In arrivo la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, i telespettatori non vedono l’ora di seguirla e di scoprire cosa succederà. Tutti i dettagli.
Sta per tornare e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. Stiamo parlando della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie più amate a livello internazionale.
Il primo episodio è in uscita oggi, 27 Ottobre ed è disponibile su Disney+. Sulla piattaforma ci sono anche le stagioni precedenti. Si parla di rinascita, viste le mille difficoltà per girare le scene a causa della pandemia che ha messo a dura prova tutti noi.
Grey’s Anatomy: le anticipazioni
Il Covid è stato il protagonista della diciassettesima stagione, dove Meredith era rimasta isolata su una spiaggia, come se fosse in un limbo dove si trovava mentre lottava tra la vita e la morte dopo essere stata colpita dal virus.
Visualizza questo post su Instagram
L’obiettivo della stagione sarà quello di costruire il futuro partendo dal presente e dagli insegnamenti ricevuti. Dunque, la serie inizierà con una grande fiera, la Phoenix Fair, dove la città di Seattle celebrerà la ripartenza post-Covid.
I dottori e la dottoressa Bailey avranno problemi a trovare nuovi medici e dovranno pensare alle conseguenze di questo evento un po’ esagerato come ripartenza Nel frattempo, a Meredith si presenterà un’opportunità irripetibile, grazie all’incontro con una vecchia conoscenza di sua madre, il dottor David Hamilton.
Tra i due ci sarà da subito intesa e tanta voglia di ricominciare, cosa succederà nel dettaglio? La protagonista, rimasta sola per tanto tempo, riaprirà il cuore verso il prossimo?
LEGGI ANCHE>>Traffico di droga, arrestata la sorella della celebre attrice: grave accusa
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, dama prima sedotta poi abbandonata: una delusione totale
Al centro delle storie, incontri, separazioni, matrimoni e tanto altro, arriveranno nuovi attori e i big della serie che in tutti questi anni hanno dato vita ad un racconto senza precedenti. Passano gli anni ma il pubblico è ancora davanti alla tv ad attendere il grande ritorno. Grey’s anatomy non stanca mai, grazie alla bravura degli attori e degli autori che ogni volta stupiscono il telespettatore.