Serena Grandi in uno scatto amarcord, l’attrice ripropone una immagine degli anni giovanili che ricorda al pubblico la sua sensualità intramontabile.
E’ stata una delle icone assolute della sensualità all’italiana e lo è ancora, probabilmente lo sarà in eterno. Impossibile dimenticare che cosa ha rappresentato Serena Grandi per il cinema italiano.
L’attrice, negli anni ’80 e ’90, ha avuto grandissima fama per le sue interpretazioni nel cinema erotico. Uno spettacolo indescrivibile, una sensualità travolgente con forme esplosive che hanno accompagnato per anni i sogni degli italiani.
Un fascino che rimane immutato negli anni e che resta scolpito nella memoria. Oggi, a 63 anni, Serena appare di certo diversa dagli anni giovanili, ma i fan continuano a seguirla con grandissimo affetto e ricordano bene le sue immagini più indelebili.
La stessa Serena, di quando in quando, ripropone sul suo profilo Instagram alcuni scatti relativi al suo passato. E il viaggio nel tempo, ogni volta, regala un tuffo al cuore.
La foto che viene riproposta questa volta da Serena è a dir poco da capogiro e alza di colpo la temperatura. La pellicola ferma e rende immortale l’eleganza e il suo fascino provocante.
Uno scatto in bianco e nero, stile polaroid, risalente ad un suo shooting fotografico. La posa di Serena, da distesa e senza veli, lascia senza parole.
Con le mani copre il generoso lato A, che ha acceso per anni la fantasia di tutti e continua a farlo. Il dettaglio è piccante e scatena inevitabilmente i commenti dei fan vecchi e nuovi.
LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!
Serena continua a rappresentare un patrimonio inestimabile per il cinema italiano e ancora oggi si staglia come una delle figure più seducenti in assoluto della nostra storia. Un capolavoro senza tempo, non ci sono altre parole.