Uomini e Donne, Valentina Autiero manda in tilt Instagram: “Che spettacolo” – VIDEO

Valentina Autiero dopo “Uomini e donne” ha ottenuto molti seguaci su Instagram dove pubblica dei post curiosi che lasciano il web senza parole

Valentina Autiero (Instagram)

L’abbiamo conosciuta come una delle dame di Uomini e donne, nessuno potrà mai dimenticarsi di lei. Qualche mese fa ha deciso di abbandonare il programma ed ora sembra essere rinata.

Allegra, sorridente, ha spopolato sul web con la sua solarità che anche durante la trasmissione l’ha fatta emergere rispetto agli altri. Nonostante sia andata a Uomini e donne, con l’intento di fidanzarsi, oggi si dichiara felicemente single.

Valentina Autiero, il video bollente è virale

Seguita da più di duecentomila follower, Valentina Autiero non si ferma più e su Instagram sfoggia alcune foto e video scoppiettanti che non passano di certo inosservati.

L’ultimo post è un video dove la dama romana si mostra intenta a ballare in modo sensuale e accattivante, indossando un body nero ricamato. Le cosce sono scoperte e i capelli le coprono la faccia.

Se te digo que te amo…. que tu amor me tiene enfermo!!

Il filmato del giorno è diventato virale immediatamente e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare e lasciare like. Tra questi c’è chi si è chiesto

E’ uscita pazza?

Poi ancora

Alzati in piedi e facci vedere tutta la tua bellezza.

Qualcun altro ha aggiunto

Questa era la santarella di Uomini e donne?

A quanto pare il video non ha avuto molto successo, o meglio è lei a non averlo. Sembra che la dama romana non piaccia più al pubblico di Uomini e donne. 

LEGGI ANCHE>>Gf Vip, la clamorosa confessione di Manuel Bortuzzo: niente sarà come prima

LEGGI ANCHE>>Alessandro Borghese, il duro sfogo: “Sono in grande difficoltà, non riesco più”

Valentina Autiero però sembra non curarsi delle critiche e dei commenti negativi da parte dei follower, continua dritta per la sua strada in attesa di nuove emozioni. Determinata, intraprendente, ha voglia di inseguire i suoi sogni e realizzare grandi progetti. Intanto, si concede qualche stravizio sui social e i fan restano spiazzati.

Gestione cookie