C’è un amico che ti cambia lavata, ti porta il sorriso e non ti tradisce mai: è un amico fedele e affettuoso, e chi ha la fortuna di conoscerlo non può farne a meno. Come è successo ad Elisa Isoardi…
La bella conduttrice Elisa Isoardi ha postato uno scatto sorridente e felice, in cui è abbracciata ad un suo grande amico, forse il migliore di tutti.
La sua felicità è evidente, e la si evince non soltanto dallo scatto “a trentadue denti” ma anche dalla didascalia che ha scelto per accompagnarlo.
Non è certo la prima volta che Elisa si mostra in sua compagnia, ma questa volta la sua espressione è inconfondibile e dice tutto, ma proprio tutto, sulla loro relazione speciale e privilegiata.
Di chi stiamo parlando? Scopritelo qui sotto…
Citando la memorabile colonna sonora del film d’animazione Toy Story, Elisa scrive “Hai un amico in me/un grande amico in me” (e continua il testo) per accompagnare un bel primo piano insieme al suo barboncino Zenit.
I due vivono in simbiosi fin dal 2014, e si può tranquillamente affermare che è lui il vero “uomo” della sua vita. In molte occasioni Elisa ha raccontato quanto sia importante e speciale Zenit per lei, e come non riesca proprio ad immaginare la sua vita senza di lui.
Niente di strano: per chiunque abbia la gioia di condividere la vita con uno o più animali domestici, questi ultimi diventano indispensabili, assumendo caratteristiche sempre più “umane” agli occhi dei loro compagni bipedi.
VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, il vestito aderente mostra un fisico super ed il web va in tilt: fan impazziti
Elisa non fa eccezione, anzi: in un’occasione ha perfino rivelato di come Zenit in passato le abbia salvato la vita, leccandole il volto e risvegliandola mentre era svenuta in bagno.
VEDI ANCHE—> Barbara d’Urso, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web
Insomma, una vera e propria storia d’amore, che riempie la vita di entrambi di gioia e soddisfazione.