Questo reality show anche nell’attuale edizione sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori. Perciò presto potrebbe esserci una novità.
Grande Fratello Vip, al momento, è già arrivato alla sesta edizione. Come si è visto, quindi, Alfonso Signorini, data la sua impeccabile conduzione, è stato riconfermato anche stavolta.
Sono state quindi ormai macinate alcune puntate che, a voler guardare, sono state ricche di colpi di scena, litigi e situazioni che non sono passate inosservate.
Ci sono alcuni concorrenti, tra l’altro, che grazie alla loro eccentricità, sono spiccati in modo particolare. A questo punto, non possiamo fare a meno di citare Francesca Cipriani.
La prosperosa showgirl, infatti, ha colpito i telespettatori per diverse uscite anche piuttosto esagerate che ben si confanno al suo tipo di personaggio.
L’ultima scenata, quindi, si è consumata proprio di recente, quando la biondissima trentenne non ha potuto sopportare il nuovo colore di capelli della sua tinta, che, a suo parere, ha preso la tonalità di una pannocchia.
Divertente, poi, la sua reazione, e i coinquilini si sono fatti in quattro per consolarla e per cercare di rimediare a questo pasticcio.
Tuttavia, solo poche ore fa, pare che sia stata data la notizia di un cambiamento che potrebbe riguardare molto da vicino il destino dei concorrenti.
A dir la verità, sembra molto quello che era accaduto ai vipponi della quinta edizione che, ricordiamo, non l’avevano presa proprio benissimo.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre
Eh già, perché, probabilmente a causa degli alti ascolti, il reality show potrebbe persino dilungarsi più del previsto.
Anche se, al momento, non è qualcosa di certo, però ci sono dei seri motivi per cui questa idea potrebbe concretizzarsi.
Secondo Dagospia, infatti, non si potrebbe escludere che ciò avvenga davvero e che il programma possa durare fino al prossimo Febbraio.
Ciò che significa che i numerosi appassionati della trasmissione possono già sperare in più dirette di quelle che si sarebbero aspettati in precedenza.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani usa la violenza contro Giucas Casella: come va a finire
Ma, naturalmente, se ciò si avverasse, esattamente come un anno fa, i coinquilini avranno sicuramente il diritto di scegliere se rimanere così a lungo o, al contrario, uscire anzitempo dalla Casa.