Maria De Filippi e l’agghiacciante precedente: in passato è stata schiavizzata!

La confessione incredibile di Maria De Filippi in riguardo al suo passato nascosto: insulti e gelosie da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Maria De Filippi (Facebook)
(Facebook)

Brutti ricordi aleggiano nella mente della beniamina di un folto pubblico Maria De Filippi. La presentatrice che, ha saputo rivoluzionare gli standard dello schermo italiano, è stata una vittima in giovane età.

La bravissima conduttrice si è affacciate sul tubo catodico grazie al suo pigmalione e marito, il giornalista Maurizio Costanzo. Erano gli anni 90 e la giovane futura conduttrice muoveva i primi passi, impacciati, nel programma Amici prendendo il posto della nota attrice Lella Costa.

Da lì il suo talento e il suo carisma hanno preso il sopravvento tale da diventare anche autrice dei suoi programmi di grande successo. Una brillante mente che l’ha aiutata a realizzare tutte cose buone e molto seguite in televisione.

Leggi anche –> Maria De Filippi, il gesto di vendetta che fa discutere: la Ferilli esce sconfitta – VIDEO

La conduttrice Maria De Filippi: brutte ombre nel passato.

La bravissima imprenditrice è laureata in legge con lode. Anche al liceo era una delle studentesse più promettenti diplomandosi con il massimo dei voti. Oltre a lei la sua famiglia di origine è composta dal fratello Giuseppe più grande di lei e i suoi genitori e vivevano in provincia di Pavia.

Costanzo De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Facebook)

L’ideatrice di C’è posta per te ha un brutto neo del passato che ha dovuto affrontare. Il fratello Giuseppe era gelosissimo di lei e la contrastava in continuazione. Nell’età adolescenziale e nel pieno della sua bellezza, era costantemente oltraggiata da Giuseppe che la voleva chiusa in casa.

Leggi anche –> Bomba Maria De Filippi, vuole chiudere Uomini e Donne. Ecco perché

In effetti con lui, anche il papà della talentuosa autrice, era un despota. Le donne di casa non potevano manifestare la loro libertà neanche in fatto di vestiti e discorsi tanto erano ambedue tirannici.

Al giorno d’oggi la bionda signora della Mediaset ha perdonato e riallacciato i rapporti con la famiglia. Addirittura con il fratello, sembra essersi creato un ottimo feeling tanto da stare spesso insieme visto che Giuseppe è un suo dipendente e collaborano alla casa di produzione Fascino.

 

Gestione cookie