Provocante come sempre: che sia in foto, video o semplicemente a parole, Alba Parietti non perde occasione per provocare i suoi follower e suscitare in loro emozioni contrastanti.
Intelligente e bella: Alba Parietti potrebbe essere descritta con questi due semplici aggettivi. Ma se la bellezza nel corso degli anni passa, o almeno si trasforma, l’intelligenza resta. Ecco perché con i suoi giochi di parole e le provocazioni che ama postare sul proprio profilo Instagram Alba riesce a mantenere sempre attiva la fiamma che la lega ai suoi fan.
E’ capitato ancora, è capitato anche adesso: Alba ha postato uno scatto che la ritrae, giovane donna, al mare insieme al marito dell’epoca Franco Oppini ed al figlio Francesco, allora piccolissimo.
Alba, una dama provocante
“La mia patata al forno”: queste le parole scelte dalla showgirl per descrivere lo scatto.
Ma a cosa si sarà voluta riferire? Al calore patito all’epoca, il cui ricordo è ancora così vivido da scatenare ricordi ustionanti a oltre trent’anni di distanza?
O forse all’espressione un po’ da “tubero” del piccolo Francesco, che evidentemente stava soffrendo un po’ lo stare in posa? Certo, a quei tempi non si poteva sapere se la foto fosse venuta bene o meno, poiché non c’erano ancora smartphone o fotocamere digitali.
VEDI ANCHE—> Wanda Nara, décolletée esplosivo: l’allenamento stuzzica i fan
Ma lo scatto è di una dolcezza infinita, ed anche Oppini senior nella foto è un uomo bellissimo…un momento da sogno, che Alba ha voluto ricordare e condividere con i suoi followers.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i follower: “Bellezza disarmante”
Non è certo una donna che vive solo di ricordi, però: Alba Parietti è ancora sulla cresta dell’onda, ed affronta con veemenza le sue tante sfide lavorative in televisione e dal vivo.