Provocante come sempre: che sia in foto, video o semplicemente a parole, Alba Parietti non perde occasione per provocare i suoi follower e suscitare in loro emozioni contrastanti.
Intelligente e bella: Alba Parietti potrebbe essere descritta con questi due semplici aggettivi. Ma se la bellezza nel corso degli anni passa, o almeno si trasforma, l’intelligenza resta. Ecco perché con i suoi giochi di parole e le provocazioni che ama postare sul proprio profilo Instagram Alba riesce a mantenere sempre attiva la fiamma che la lega ai suoi fan.
E’ capitato ancora, è capitato anche adesso: Alba ha postato uno scatto che la ritrae, giovane donna, al mare insieme al marito dell’epoca Franco Oppini ed al figlio Francesco, allora piccolissimo.
“La mia patata al forno”: queste le parole scelte dalla showgirl per descrivere lo scatto.
Ma a cosa si sarà voluta riferire? Al calore patito all’epoca, il cui ricordo è ancora così vivido da scatenare ricordi ustionanti a oltre trent’anni di distanza?
O forse all’espressione un po’ da “tubero” del piccolo Francesco, che evidentemente stava soffrendo un po’ lo stare in posa? Certo, a quei tempi non si poteva sapere se la foto fosse venuta bene o meno, poiché non c’erano ancora smartphone o fotocamere digitali.
VEDI ANCHE—> Wanda Nara, décolletée esplosivo: l’allenamento stuzzica i fan
Ma lo scatto è di una dolcezza infinita, ed anche Oppini senior nella foto è un uomo bellissimo…un momento da sogno, che Alba ha voluto ricordare e condividere con i suoi followers.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i follower: “Bellezza disarmante”
Non è certo una donna che vive solo di ricordi, però: Alba Parietti è ancora sulla cresta dell’onda, ed affronta con veemenza le sue tante sfide lavorative in televisione e dal vivo.