Va bene che “una telefonata allunga la vita”, come recitava una nota pubblicità degli anni Novanta, ma Carmen Di Pietro esagera: telefonata lunga ed eccitazione dei fan ai massimi livelli…
La showgirl e modella potentina Carmen Tonto, in arte Carmen Di Pietro, continua a sorprendere la larga platea di suoi fan con una bellezza fuori dal comune.
Una delle più celebri “maggiorate” degli anni Ottanta e Novanta della televisione italiana, sposata con il celebre giornalista Sandro Paternostro, per anni corrispondente della Rai da Londra, Carmen nonostante il passare del tempo non ha perduto neanche una briciola del fascino che la rese celebre.
Nell’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram ufficiale Carmen mette in mostra il suo famoso décolletée, con il “pretesto” di una telefonata: l’effetto è dirompente.
Carmen Di Pietro, bellezza senza tempo
La scusa della telefonata è vecchia, ma lo scatto è talmente bello che le si può tranquillamente perdonare la scarsa originalità dell‘escamotage: Carmen, nonostante le cinquantasei primavere, è ancora fresca come una trentenne.
D’altronde, è stata una affermata modella con misure prossime alla perfezione, pur propendendo sempre per una certa “abbondanza” di forme che al pubblico italiano è sempre piaciuta molto di più rispetto alla magrezza estrema delle top model d’Oltralpe.
Ecco perché, grazie all’aiuto di Madre Natura ma anche per via di una vita sana, Carmen può ancora esibire un corpo ed una scollatura che fanno concorrenza a donne molto più giovani (anagraficamente) di lei.
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, arriva la scena di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa
Nello scatto, che la ritrae in abiti succinti e decisamente provocanti, sembra quasi di sentirle pronunciare le parole che ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto:
VEDI ANCHE—> Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: puntata con grandi nomi in studio
“Ooopsss….sto parlando al telefono da un’ora”
Novella Jessica Rabbit, tanto svampita quanto seducente, Carmen continua a suscitare nei fan gli stessi pensieri maliziosi di sempre: non c’è che dire, la bellezza vera non passa mai di moda.