Con la sua bellezza ed il suo talento sta costruendo una carriera che punta giorno dopo giorno sempre più lontano: Emma Marrone è ormai una stella maggiore del firmamento musicale italiano, ed i fan la amano…
Il web è rimasto una volta in più senza parole nel constatare come la bellezza e la voce di Emma possano andare di pari passo, sostenendosi a vicenda. In effetti, se avesse puntato sullo sguardo e sul sorriso Emma avrebbe potuto tranquillamente fare l’attrice, come ha anche dimostrato prendendo parte ad alcuni video di youtuber famosi.
Ma no, il suo vero dono è nell’ugola, ed i suoi fan lo sanno bene: ecco perché però, per celebrare degnamente quanto le sue qualità non si escludano a vicenda, ha scelto di postare alcuni scatti di ieri sera per mostrare la sua spettacolare bellezza.
Emma, a proposito di ieri sera…
Nell’ultima puntata di X-Factor Emma è apparsa in scena come una divinità, vestita con un abito total black di Gucci che l’ha resa la regina incontrastata della serata.
Annullare la bruttezza con lo splendore, dare con la bellezza una nuova chiave per comprendere il talento: ecco l’intenzione dichiarata dell’accordo Emma-Gucci. Il risultato è straordinario, e rende bellissimo quel che i fan vedono.
Emma ha sfoggiato il look numero 42 della linea Gucci Aria, ideato dal direttore creativo della maison Alessandro Michele. Nero e con le maniche ricoperte di piume, lo stile adottato da Emma è un vero e proprio inno alla festa ed al divertimento, brioso ma allo stesso tempo seducente.
VEDI ANCHE—> GF Vip 6, sorpresa per una vippona: le opinioniste non le mandano a dire
Sul palco di X-Factor Emma è stata regina e mattatrice, per la gioia dei suoi fan.
VEDI ANCHE—> Sta per tornare l’ora solare: come e quando cambiare le lancette dell’orologio
Il look era completato da décolletées nere lucide ed una collana di oro bianco. La liaison tra la cantante salentina e la maison di moda è talmente forte e solida che Emma è stata perfino invitata alle prossime sfilate hollywoodiane in cui Gucci farà sfilare le proprie collezioni.