Il famoso conduttore romano pubblica una foto che fa il giro di internet e commuove tutti. Flavio Insinna è raffigurato con il collega Fabrizio, al quale era legato da profonda amicizia.
Da tempo il conduttore romano si destreggia abilmente tra piccolo schermo e fiction di successo. Basti pensare al personaggio del capitano Flavio Anceschi in Don Matteo, interpretato per le prime cinque stagioni e che gli ha regalato grande fama. Quest’anno tornerà nel cast della fortunata fiction ed è molto atteso dai fan della serie.
Flavio Insinna è attualmente uno dei volti più conosciuti dai telespettatori, anche grazie alla conduzione di due trasmissioni molto apprezzate: Il Pranzo è Servito e L’Eredità.
Quest’ultima per lungo tempo è stata condotta dal compianto Fabrizio Frizzi, che proprio durante una delle registrazioni nel 2017 ha accusato i sintomi della terribile malattia che se lo sarebbe portato via pochi mesi dopo. A sostituirlo, dopo alcuni mesi, ci ha pensato proprio lui. Un ruolo difficile che ha cercato di fare al meglio e che porta avanti ancora oggi.
Tra loro, prima del malore, una grande amicizia sorretta da profondo affetto e infinita stima reciproca. E non è un caso che l’attore, a distanza di tempo, ne senta ancora la mancanza, come ha dimostrato con un post sui social.
Flavio Insinna: “Bisognerebbe essere Te”
E’ quanto il conduttore ha deciso di fare qualche tempo fa, pubblicando un post sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha ricevuto in men che non si dica molte visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
“Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria” ha scritto Flavio accanto alla foto che li ritrae assieme, sorridenti, con in mano dei palloncini rossi a sostegno di Save The Children.
Leggi anche –> Flavio Insinna pizzicato con gli uomini in divisa: la FOTO che lascia tutti di stucco
Leggi anche –> Flavio Insinna, confessione clamorosa sulla fidanzata: “Istinto quasi animale”
“Tu Fabrizio, sei così. Volerti bene quanto me ne hai voluto Tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare Tu non è possibile, perché… perché bisognerebbe essere come Te” ha aggiunto, commosso. Un omaggio che i fan hanno gradito: “👏👏👏 Grazie Flavio per le bellissime parole”.