Quattordicesima appassionante puntata del Gf Vip 6: l’inquilina lascia la Casa un po’ a sorpresa. Signorini infastidito da alcune nomination. Tre al televoto.
Signorini apre il quattordicesimo appuntamento con il Gf Vip 6 al grido di “Ciaone a tutti!”. Per gli inquilini sono in serbo momenti di emozione e sorprese inaspettate.
La puntata inizia con un collegamento durante il quale si parla del recente scontro tra Jo Squillo e Katia Ricciarelli: “Non sono né una primadonna né una regina” dice quest’ultima. L’altra accusa i compagni di non essere chiari e non dire sempre come la pensino.
Al televoto per l’eliminazione ci sono Ainette Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Alfonso lo chiude: la prima a salvarsi è proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ringrazia i “cittadini”.
Vie ne quindi affrontata la questione dell’improvviso riavvicinamento tra Manuel e Lulù. I due in settimana si sono lasciati andare a dei baci, e la principessa etiope sembra di nuovo cotta del nuotatore. A bacchettarlo ci pensano però Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dallo studio, per niente soddisfatte del suo comportamento. “Deciditi. Prima la allontani, poi la riprendi, poi ti allontani di nuovo, anche no!” dice la conduttrice trentina. “Siete su due piani diversi, non illuderla” aggiunge la moglie di Bonolis. Bortuzzo cerca di rassicurarle.
Raffaella Fico, eliminata lo scorso venerdì, rientra nella Casa per un confronto con Soleil Sorgè, con la quale fin dall’inizio i rapporti sono stati pessimi.
Le due si ritrovano in giardino, ma il chiarimento sembra impossibile. “Ci sono tue affermazioni di pessimo gusto, io sono una donna e una mamma. Quella parola (“bit**y”) verrà valutata nelle sedi opportune” spiega l’ex gieffina, facendo intendere di aver intenzione di procedere per vie legali contro la modella. “Vedere che una mamma e una donna crea certe dinamiche è brutto. Da quando sei andata via tutto è cambiato” fa notare l’altra.
Sorpresa per Jo, per lei in Casa c’è Michelle, conosciuta tre anni fa e diventata a tutti gli effetti la sua figlioccia. La ragazza la informa di quanto successo recentemente: “Sono qui perchè purtroppo il ddl Zan è stato affossato quindi sventola la tua bandiera, parla alle ragazze come solo tu sai fare. Insegna il rispetto cos’è”.
Leggi anche –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre
Leggi anche –> Grave lutto al Gf Vip 6: la povera inquilina vittima di un dramma senza scrupolo!
L’eliminata dal pubblico è Ainette, che saluta i compagni. In nomination finiscono Gianmaria, da tutti, in special modo da Alex, accusato di essere poco chiaro, Francesca e Carmen.