Verona Juventus, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è terminata pochi minuti: il risultato e il tabellino del match.
Il Verona è sceso in campo contro la Juventus tra le proprie mura amiche dopo il pareggio fuori casa di mercoledì scorso contro l’Udinese per 1-1. La formazione di Massimiliano Allegri invece ha sfidato gli scaligeri a seguito della sconfitta interna contro il Sassuolo per 1-2, sempre dello scorso 27 ottobre.
Nel primo tempo i gialloblù sono passati in vantaggio all’11’ grazie al gol di Giovanni Simeone. All’14’ è arrivato il raddoppio per la squadra di Igor Tudor firmato di nuovo dall’attaccante argentino. Nella seconda frazione di gioco l’undici bianconero ha accorciato le distanze con la rete di Weston McKennie all’80’ su assist di Danilo fissando il risultato finale della partita sul 2-1.
Grazie a questa vittoria la formazione veneta aggancia i bianconeri e sale momentaneamente al settimo posto a quota 15 punti.
Verona-Juventus, il tabellino della partita del campionato di Serie A
LEGGI ANCHE —> Serie A, Atalanta – Lazio gol ed emozioni: il colpo di scena arriva nel recupero
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale (67′ Ceccherini); Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic (67′ Sutalo); Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. A disp. Lasagna, Cancellieri, Hongia, Ruegg, Kalinic, Bessa, Pandur, Magnani, Berardi, Cetin
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ Kulusevski), Bentancur (57′ Locatelli), Arthur (69′ Bernardeschi), Rabiot (57′ McKennie); Dybala, Morata. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Pellegrini, Perin, De Ligt, Kaio Jorge
RETI: 11′ Simeone, 14′ Simeone
AMMONITI: 26′ Lazovic, 29′ Danilo, 57′ Casale, 61′ Faraoni, 61′ Arthur
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
LEGGI ANCHE —> Sta per tornare l’ora solare: come e quando cambiare le lancette dell’orologio
Il Verona nella prossima partita, in programma domenica 7 novembre, giocherà fuori casa contro il Napoli.
La Juventus scenderà in campo martedì 2 novembre in casa contro lo Zenit San Pietroburgo in Champions League. In campionato invece sabato 6 novembre sfiderà tra le proprie amiche la Fiorentina.