Svelato il perchè della loro unione così felice e sfortunata assieme. Carlotta Mantovan rivela dei dettagli inediti sulla vita accanto all’amato conduttore scomparso nel 2018.
Sono ormai tre anni che Fabrizio Frizzi non c’è più e in tutto questo tempo la sua vedova, la giovane Carlotta Mantovan, ha rilasciato dichiarazioni con il contagocce sul suo fortunato seppur breve matrimonio con lui. Riservata e timida, ha voluto in questo modo preservarne la memoria e seguirne le volontà.
Dopo il primo malore ad ottobre del 2017, infatti, il conduttore non ha mai voluto spiegare nei dettagli quale fosse la sua malattia, preferendo tenere per se i particolari e continuando a lavorare quando possibile, anche con notevole fatica e dolore, come hanno testimoniato maestranze e figuranti de L’Eredità.
In molti hanno infatti ricordato quanto la moglie, durante gli ultimi mesi, non lo abbandonasse un momento e gli stesse vicino per poterlo aiutare tra una pausa e l’altra delle registrazioni. Sempre pronta a sostenerlo, in tutti i sensi, purtroppo.
Un amore che aveva scatenato ai tempi delle polemiche per la grande differenza d’età tra i due: 18 anni lei e 43 lui, quando si innamorano nel 2002, un anno dopo essersi conosciuti durante il concorso di Miss Italia.
Carlotta Mantovan: “Un amore travolgente”
E’ così che la mestrina ha sempre definito il loro rapporto, andato avanti nonostante tutto e tutti per lunghi anni, prima delle nozze nel 2014, 4 anni prima della tragedia.
Visualizza questo post su Instagram
“In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete” ha raccontato recentemente a Mara Venier “Carlottina”, come la chiamava lui.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan e gli amori della sua vita in FOTO: dopo Frizzi soltanto loro possono renderla felice
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, finalmente il sorriso risplende sul suo volto: “Magnifica” – FOTO
“Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto” ha quindi aggiunto, con emozione, svelando il segreto del loro grande amore.