Proprio nelle ultime ore è successo qualcosa di preoccupante per uno dei migliori sportivi del panorama italiano. Incredibile.
Pepe Reina è un noto calciatore spagnolo che al momento è il portiere della Lazio. In precedenza, all’inizio degli anni Duemila, invece, militava nella Villarreal Club de Fútbol.
Questa esperienza, in effetti, è stata per lui ricca di soddisfazioni, soprattutto per le due Coppe Intertoto vinte per due volte di seguito.
Tuttavia, non è la squadra a cui ha dedicato più tempo durante la sua carriera, perché è nella Liverpool che si è fermato per addirittura otto anni dove ha inanellato una serie di successi e premi come, per esempio, la Supercoppa UEFA.
In seguito, ha anche militato nella Bayern Monaco e nel Napoli, e anche in questi casi, la sua grande abilità non è di certo passata inosservata. Insomma, un vero e proprio professionista del calcio che ha fatto faville.
Tuttavia, proprio nell’ultima partita disputata tra Atalanta e Lazio è successo qualcosa che ha veramente fatto indignare tutti i tifosi che assistono civilmente agli incontri sportivi.
Pare proprio che Reina, a un certo punto, nel momento del recupero, stesse raccogliendo degli oggetti che erano stati lanciati nel campo.
L’arbitro, quindi, lo ha ammonito per una questione di perdita di tempo, e proprio allora è stato gettato qualcosa d’altro dagli spalti.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Atalanta & Lazio gol ed emozioni: il colpo di scena arriva nel recupero
Per la precisione, si tratta di una moneta che ha poi colpito in testa il portiere biancoceleste. Di certo, è stata una situazione piuttosto debilitante per lo sportivo, ma lui, con grande determinazione, ha deciso comunque di continuare a giocare.
Comunque sia, al termine della partita, come è ovvio che sia, Reina non ha potuto non lamentarsi dell’accaduto e ha deciso di sfogarsi sul Web.
In particolare, ha scelto la piattaforma di Instagram per rivolgere ironicamente un invito alle persone che gli hanno tirato gli oggetti.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Verona & Juventus: disfatta bianconera, Allegri mastica amaro
Ha scritto che la prossima volta possono magari anche buttargli della carne o dei gamberi. Si spera, quindi, che gesti brutali come questo non capitino più.