L’inossidabile Romina Power e la grande passione condivisa: solo con lui si eleva spiritualmente. Un binomio di grande pace – FOTO.

E’ sempre bellissima l’iconica americana Romina figlia del grande Tyrone Power. Divertentissima, solare e madre di 4 figli. Il suo grande amore è stato il ben noto Al bano Carrisi con cui ha condiviso più di 20 anni di vita coniugale.
Aveva appena 18 anni la Power quando convolò a notte con il grande talento pugliese conosciuto sul set del primo film girato insieme. Fu un colpo di fulmine che li portò all’altare contro il volere dell’austera mamma di lei.
L’italoamericana era incinta e dopo qualche mese vide la luce Ylenia la loro primogenita. Una grande gioia che si rivelerà, dopo molti anni la più grande angoscia della loro vita per la sua improvvisa scomparsa negli anni 90 negli Stati Uniti.
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, spuntano le telefonate notturne alla conduttrice: “Mi diceva così”
La famosa Romina Power e la stima nei suoi confronti senza limiti.
Tanti Sanremo esibiti in coppia e una delle loro canzoni più famose, Felicità, che ormai è diventata come un inno nazionale. Romina e Albano una coppia molto innamorata con tanti ideali condivisi e una grande famiglia da crescere tra le tradizioni di due paesi differenti.
Visualizza questo post su Instagram
La sempreverde Romina ha pubblicato la foto di un monaco tibetano sul suo profilo Instagram. Si tratta di Geshe La, una parola in sanscrito che significa maestro spirituale. Da molti anni la nostra beniamina segue la filosofia orientale entrata a far parte in tutta la sua esistenza ormai. Suddetta religione le ha fatto tornare il sorriso dopo la tragedia della figlia non più ritrovata.
Leggi anche –> Wanda Nara, décolleté esplosivo: l’allenamento stuzzica le fantasie del web – VIDEO