Gf Vip 6: Adriana Volpe “smaschera” il gieffino. Animi accesi nella Casa

Continua la puntata del Gf Vip. Sotto i riflettori di nuovo l’attore di Centovetrine, questa volta per delle frasi dette durante la festa di Halloween all’indirizzo dell’atleta.

Alex Belli Soleil (Facebook)
Alex Belli e Soleil Sorgè (Facebook)

Alex Belli è di nuovo al centro dell’attenzione per il rapporto con Aldo Montano. Gianmaria durante il loro scontro gli ha riferito di aver sentito Aldo dargli dell’ipocrita. L’attore si innervosisce tantissimo, urlandogli di sapere perfettamente cosa lo schermidore pensi di lui.

“Tu hai un po’ questo modo di fare con il quale vuoi sempre sistemare tutto” dice Belli ad Aldo. “Il tuo lavoro e il mio sono completamente diversi. Io sono abituato a dover sistemare squadre e tenere gli animi calmi” spiega lo sportivo con nervosismo.

Alfonso chiede il parere di Davide: “Io gliel’ho detto che ieri ha un po’ esagerato con i toni”. Soleil difende l’amico, dicendo che ciò che devono portare nel gioco non sono le professioni ma il loro vero essere, anzichè cercare di indorare la pillola come fanno proprio Montano e Jo Squillo. Tra due dei tre “moschettieri” gli animi si scaldano. Signorini chiede il parere del terzo, Manuel: “Io capisco Aldo, perchè veniamo dallo stesso ambiente”.

Adriana Volpe si scaglia contro l’attore: “Ti arrabbi per un ‘ipocrita’, quando io ho sentito proprio te usare questo aggettivo nei confronti di altri inquilini. Poi, sei poco coerente, dici a Gianmaria di non usare Sophie per andare avanti e sei tu il primo che baci prima Sophie e poi Soleil!”. Sonia Bruganelli mette il carico da 100: “Vorrei vedere questa tua schiettezza non solo da brillo ma anche, nello stesso modo, da lucido, invece stamattina il tuo atteggiamento era già diverso”.

Gf Vip 6: faccia a faccia tra la Bruganelli e Raffaella

Iva Zanicchi all’insaputa di tutti è nella stanza superled in attesa di Katia Ricciarelli. Le due sembrano aver avuto in comune un flirt importante con Alberto Sordi. Alfonso le chiede di raggiungere il confessionale, dove apre il collegamento video con la cantante. Le due si scambiano aneddoti sul grande attore. Katia ribadisce di aver vissuto un’avventura molto passionale con lui, che la chiamava affettuosamente “Banchettona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Signorini saluta entrambe e passa alla discussione nata la scorsa puntata tra Sonia Bruganelli e Raffaella Fico sull’espressione “bit**” usata da Soleil. “E’ ridicolo voler fare una causa su un intercalare” ribadisce la moglie di Bonolis. Il giornalista mostra un video di Tik Tok proprio dell’ex gieffina mentre si registra con in sottofondo un brano con la stessa espressione.

Leggi anche –> Gf Vip 6, volano stracci tra i due coinquilini: “Sei un fake!”

Leggi anche –> GF Vip, paura nella casa: incidente per una concorrente, sta male. Le sue condizioni

La napoletana fa presente che la Sorgè l’ha voluta usare di proposito con una valenza negativa. Alfonso chiude in fretta la questione per lanciare la pubblicità.

Gestione cookie