Continua la puntata del Gf Vip. Sotto i riflettori di nuovo lâattore di Centovetrine, questa volta per delle frasi dette durante la festa di Halloween allâindirizzo dellâatleta.
Alex Belli è di nuovo al centro dellâattenzione per il rapporto con Aldo Montano. Gianmaria durante il loro scontro gli ha riferito di aver sentito Aldo dargli dellâipocrita. Lâattore si innervosisce tantissimo, urlandogli di sapere perfettamente cosa lo schermidore pensi di lui.
âTu hai un poâ questo modo di fare con il quale vuoi sempre sistemare tuttoâ dice Belli ad Aldo. âIl tuo lavoro e il mio sono completamente diversi. Io sono abituato a dover sistemare squadre e tenere gli animi calmiâ spiega lo sportivo con nervosismo.
Alfonso chiede il parere di Davide: âIo glielâho detto che ieri ha un poâ esagerato con i toniâ. Soleil difende lâamico, dicendo che ciò che devono portare nel gioco non sono le professioni ma il loro vero essere, anzichè cercare di indorare la pillola come fanno proprio Montano e Jo Squillo. Tra due dei tre âmoschettieriâ gli animi si scaldano. Signorini chiede il parere del terzo, Manuel: âIo capisco Aldo, perchè veniamo dallo stesso ambienteâ.
Adriana Volpe si scaglia contro lâattore: âTi arrabbi per un âipocritaâ, quando io ho sentito proprio te usare questo aggettivo nei confronti di altri inquilini. Poi, sei poco coerente, dici a Gianmaria di non usare Sophie per andare avanti e sei tu il primo che baci prima Sophie e poi Soleil!â. Sonia Bruganelli mette il carico da 100: âVorrei vedere questa tua schiettezza non solo da brillo ma anche, nello stesso modo, da lucido, invece stamattina il tuo atteggiamento era giĂ diversoâ.
Iva Zanicchi allâinsaputa di tutti è nella stanza superled in attesa di Katia Ricciarelli. Le due sembrano aver avuto in comune un flirt importante con Alberto Sordi. Alfonso le chiede di raggiungere il confessionale, dove apre il collegamento video con la cantante. Le due si scambiano aneddoti sul grande attore. Katia ribadisce di aver vissuto unâavventura molto passionale con lui, che la chiamava affettuosamente âBanchettonaâ.
Signorini saluta entrambe e passa alla discussione nata la scorsa puntata tra Sonia Bruganelli e Raffaella Fico sullâespressione âbit**â usata da Soleil. âEâ ridicolo voler fare una causa su un intercalareâ ribadisce la moglie di Bonolis. Il giornalista mostra un video di Tik Tok proprio dellâex gieffina mentre si registra con in sottofondo un brano con la stessa espressione.
Leggi anche â>Â Gf Vip 6, volano stracci tra i due coinquilini: âSei un fake!â
Leggi anche â>Â GF Vip, paura nella casa: incidente per una concorrente, sta male. Le sue condizioni
La napoletana fa presente che la Sorgè lâha voluta usare di proposito con una valenza negativa. Alfonso chiude in fretta la questione per lanciare la pubblicitĂ .