Come da tradizione del programma, la Casa del Gf Vip 6 è stata addobbata a puntino per Halloween. Gli inquilini si sono divertiti enormemente, tranne che per un disgustoso particolare.
Gli inquilini del Gf Vip 6 hanno celebrato a dovere la festa più spaventosa dell’anno tra zucche intagliate e travestimenti horror. Quello però che non si aspettavano minimamente era di fare in serata una scoperta davvero terrificante.
Tutti i vipponi si sono mascherati da personaggi dell’orrore un po’ sui generis: Aldo, Alex e Manuel hanno indossato i panni di tre moschettieri letteralmente redivivi. Soleil Sorgè ha interpretato una cheerleader evidentemente caduta male, Sophie una Britney Spears sanguinaria.
Manila Nazzaro si è trasformata, manco a dirlo, in una novella Carrie con tanto di fascia da Prom Queen e Katia Ricciarelli da Maria la Sanguinaria, giusto per rimanere in tema. La produzione del reality ha inoltre fornito ai concorrenti una zucca ciascuno da decorare a piacimento: il vincitore della zucca più bella sarà deciso dai voti del web su Instagram.
In serata, inoltre, ai gieffini è stata offerta una cena a tema di tutto punto, e gli animi si sono scaldati notevolmente nell’attesa. Questo finchè due inquiline non hanno fatto una scoperta raccapricciante.
Gf Vip 6, Jo Squillo sotto choc: “Oddio…”
Poco prima della cena di Halloween, mentre passava per il corridoio che porta dalle camera da letto in salone, l’attenzione della cantante di Siamo Donne è stata attratta da qualcosa sul pavimento.
“Qualcuno ha fatto la cacc4” e la regia leva l’audio 💀 #GFVIP pic.twitter.com/onnOuzUn83
— trashtvstellare (@trashtvstellare) October 31, 2021
“Ma ragazzi….chi è che ha sporcato così? E non vorrei dire di che cosa!” esclama sconvolta Jo Squillo, raggiunta immediatamente da Francesca Cipriani che inizia a controllare per terra assieme alla compagna.
Leggi anche –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su tutte le furie! Ormai non crede più a nessuno
Leggi anche –> Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e quel retroscena gossip clamoroso: cosa c’entra Belen
“Oddio raga, qualcuno ha fatto la cac**…!” urla quindi la bionda Pupa. La regia, incomprensibilmente, ha deciso di cambiare subito inquadratura, quindi non è dato sapere chi sia il responsabile del gesto. Siamo sicuri, però, che il “fattaccio” non rimarrà a lungo sotto silenzio!