Come da tradizione del programma, la Casa del Gf Vip 6 è stata addobbata a puntino per Halloween. Gli inquilini si sono divertiti enormemente, tranne che per un disgustoso particolare.
Gli inquilini del Gf Vip 6 hanno celebrato a dovere la festa più spaventosa dell’anno tra zucche intagliate e travestimenti horror. Quello però che non si aspettavano minimamente era di fare in serata una scoperta davvero terrificante.
Tutti i vipponi si sono mascherati da personaggi dell’orrore un po’ sui generis: Aldo, Alex e Manuel hanno indossato i panni di tre moschettieri letteralmente redivivi. Soleil Sorgè ha interpretato una cheerleader evidentemente caduta male, Sophie una Britney Spears sanguinaria.
Manila Nazzaro si è trasformata, manco a dirlo, in una novella Carrie con tanto di fascia da Prom Queen e Katia Ricciarelli da Maria la Sanguinaria, giusto per rimanere in tema. La produzione del reality ha inoltre fornito ai concorrenti una zucca ciascuno da decorare a piacimento: il vincitore della zucca più bella sarà deciso dai voti del web su Instagram.
In serata, inoltre, ai gieffini è stata offerta una cena a tema di tutto punto, e gli animi si sono scaldati notevolmente nell’attesa. Questo finchè due inquiline non hanno fatto una scoperta raccapricciante.
Poco prima della cena di Halloween, mentre passava per il corridoio che porta dalle camera da letto in salone, l’attenzione della cantante di Siamo Donne è stata attratta da qualcosa sul pavimento.
“Ma ragazzi….chi è che ha sporcato così? E non vorrei dire di che cosa!” esclama sconvolta Jo Squillo, raggiunta immediatamente da Francesca Cipriani che inizia a controllare per terra assieme alla compagna.
Leggi anche –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su tutte le furie! Ormai non crede più a nessuno
Leggi anche –> Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e quel retroscena gossip clamoroso: cosa c’entra Belen
“Oddio raga, qualcuno ha fatto la cac**…!” urla quindi la bionda Pupa. La regia, incomprensibilmente, ha deciso di cambiare subito inquadratura, quindi non è dato sapere chi sia il responsabile del gesto. Siamo sicuri, però, che il “fattaccio” non rimarrà a lungo sotto silenzio!