Attimi di paura per una delle protagoniste del reality, rimasta ferita dopo un incidente domestico. Al Gf Vip la permanenza si tinge di rosso. Le sue condizioni attuali.
E dire che Halloween è appena passato, ma pare non esserci pace per gli inquilini della Casa del Gf Vip 6, alle prese con un – vero – fatto di sangue che riguarda proprio uno di loro.
La festa più spaventosa dell’anno è passata in allegria a Cinecittà, tra zucche da intagliare, musica, scherzi e fiumi di alcol che hanno reso decisamente più disinvolti i vipponi.
Ieri sera sono scattati dei baci molto appassionati, tra tutti, quelli che si sono scambiati Soleil e Alex Belli e sempre la Sorgè e Sophie Codegoni. Ad attirare l’attenzione del popolo del web, soprattutto il primo.
Da giorni gli internauti sono convinti che ci sia sotto qualcosa tra la bionda modella e il bellissimo attore di Centovetrine. Il parmense è sposato da alcuni mesi con la sudamericana Delia Duran, che è notoriamente gelosissima e che già all’inizio del reality aveva avvisato le inquiline di lasciarlo in pace.
La splendida italo-abruzzese, dal canto suo, invece parla di una semplice, benchè intensa, amicizia e ribadisce di non provare nessun tipo di interesse romantico nei confronti del compagno di gioco. Sarà vero?
Gf Vip 6: incidente da brividi per la bella gieffina, in suo soccorso arriva lui
Quel che è certo è che assieme i due formano una coppia stupenda e in molti sperano in un loro avvicinamento. Loro minimizzano, ma sembrano non volersi staccare un solo attimo. In certi casi, anche fortunatamente, è il caso di dire.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa, proprio Soleil è rimasta vittima di un brutto incidente, che l’ha lasciata addirittura sanguinante. La ragazza infatti, mentre si trovava in giardino con Alex e Gianmaria, si è seduta inavvertitamente su un bicchiere di vetro, rompendolo con il suo peso e ferendosi alle natiche. Grande lo spavento per l’attore, che è corso subito ad aiutarla assieme all’imprenditore napoletano.
Leggi anche –> Gf Vip 6, Halloween indigesto per gli inquilini: “Qualcuno l’ha fatto a terra”. La dinamica
Leggi anche –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su tutte le furie! Ormai non crede più a nessuno
“Quella pazza scatenata si è seduta su un bicchiere di vetro che si è rotto sotto il suo sedere ed io e Gianmaria le toglievamo i pezzi di vetro” ha raccontato poi a Manuel l’attore, ancora visibilmente preoccupato. “Sto benissimo” ha cercato di rincuorarlo non molto convinta la Sorgè.