Wanda Nara ha fatto pace con l’ex marito Maxi Lopez. Con Mauro Icardi ha ritrovato l’armonia e i figli hanno potuto ritrovare la serenità
Wanda Nara e Mauro Icardi stanno concludendo un periodo di tensione nel migliore dei modi. La telenovela si sta concludendo con un lieto fine. L’avvocato della procuratrice sportiva ha inoltre comunicato che la sua assistita vuole terminare la sua guerra contro l’ex marito Maxi Lopez, dopo anni di estenuanti battaglie legali.
“Chiarisco che la signora Wanda Nara e il signor Maxi Lopez hanno deciso di porre fine tutte le cause in essere tra loro, ad oggi”. Così ha detto Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara. Questo significa che è stata seppellita l’ascia di guerra da parte della procuratrice argentina.
La procuratrice ha cambiato idea poiché durante il periodo nel quale era in crisi con Icardi e viaggiava tra Parigi e Milano con la rabbia nel cuore poiché il marito era caduto in tentazione con Eugenia Suarez, Maxi Lopez si è occupato dei suoi tre figli, dandole la possibilità di risolvere i suoi problemi in famiglia.
E’ stato un sostegno inaspettato proprio perché dopo la notizia del tradimento, l’ex calciatore del Torino sulla sua pagina Instagram aveva inneggiato al karma, spiegando che chi la fa l’aspetti. L’ex marito è stato molto comprensivo e le ha dato una mano in questo momento difficile.
Il documento che sancisce la pace tra Maxi Lopez e Wanda Nara stabilisce la chiusura dei 40 procedimenti aperti in Argentina per svariati motivi. Il calciatore pagherà il mantenimento dei bambini fino al 21esimo anno di età e vengono azzerati i debiti accumulati per i mancati versamenti.
Sono state anche divise le proprietà della coppia, la casa di Santa Barbara è andata a Wanda Nara mentre altri due appartamenti sono rimasti a Maxi Lopez.
LEGGI ANCHE -> GIGI PROIETTI, LE LOCATION DEL SUO ULTIMO FILM IN USCITA: IL RICORDO DELL’ARTISTA SCOMPARSO
LEGGI ANCHE -> VITE AL LIMITE: PERDE OLTRE 150 KG IN POCHI MESI, CHE RECORD: ORA E’ IRRICONOSCIBILE
Le tre multe da 50mila dollari per non aver rispettato in più circostanze il divieto di parlare in pubblico di Maxi, che Wanda avrebbe dovuto pagare sono state risolte senza alcun risarcimento.