Andrea Delogu su Instagram si mette a nudo in tutti i sensi, lo scatto la ritrae al naturale sotto la doccia: una immagine paradisiaca, followers in delirio.
E’ un periodo davvero intenso, quello che sta vivendo ultimamente Andrea Delogu. La conduttrice radiofonica e televisiva guadagna sempre più la fama e l’affetto da parte degli ammiratori.
Il fascino semplice e irresistibile della 39enne emerge sempre di più ad ogni nuovo post sui social, dove è molto seguita. Andrea ringrazia i fan per il loro sostegno, in un momento per lei di grandi trasformazioni.
Come forse sapranno i followers più accaniti, infatti, Andrea in questo periodo ha preso casa da sola, una nuova auto e si è lanciata in tanti progetti professionali.
Una come lei, abituata da sempre ad essere piuttosto poliedrica, non si spaventa certo per le nuove sfide che la vita le propone. Ma c’è sempre spazio per un po’ di relax, momenti davvero preziosi che oltretutto contribuiscono ad aumentare la sua aura di sensualità.
Su una fan page, viene infatti condivisa una storia Instagram che ritrae Andrea in una delle sue pose più provocanti in assoluto. Una semplice immagine, ma sufficiente a mandare l’intero web in tilt.
All’interno della story, infatti, lo scatto ritrae Andrea all’interno della cabina doccia, completamente senza veli. Uno spettacolo a dir poco irresistibile per tutti i fan.
La condensa appanna il vetro e permette soltanto, ovviamente, di immaginare le forme sinuose e seducenti della Delogu. Tanto basta, tuttavia, per il delirio più totale. L’effetto vedo-non vedo accende la fantasia in un lampo.
LEGGI ANCHE —> Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, lìassurda ultima ora sul tradimento di Icardi: “Solo per 50.000 dollari”
La bellissima Andrea è tanto più apprezzata dagli ammiratori non dandosi arie da femme fatale. Ma con la sua genuinità conquista tutti al primo sguardo, la sua eleganza discreta non può lasciare indifferenti.