La simpatica conduttrice, come ricordiamo, ha avuto in passato una lunga storia d’amore con un uomo più giovane di lei. Ecco perché è finita.
Antonella Clerici è certamente da tanti anni una delle conduttrici italiane più apprezzate del piccolo schermo nostrano. La sua simpatia e la sua genuinità sono sempre piaciute agli italiani.
Per questo motivo, la bionda milanese ha una grande carriera alle spalle che le ha permesso di presentare molti programmi di diversa natura.
Nel corso del tempo, tra tantissimi altri, per esempio c’è stato infatti il format musicale, e, in questo caso, possiamo ricordare in primis Festival di Sanremo, poi Ti lascio una canzone e il più recente The Voice Senior.
Ma ci sono stati anche quelli a tema culinario come il popolare La prova del cuoco che è durato parecchi anni, ed È sempre mezzogiorno.
Ma se dovessimo elencare lo sconfinato curriculum vitae dell’Antonella nazionale non finiremmo più, perché è veramente una delle protagoniste della televisione.
Tuttavia, oltre ad argomenti prettamente professionali, la Clerici ha occupato le pagine dei tabloid anche per questioni private.
Come non ricordare, quindi, una delle love story che aveva sicuramente fatto chiacchierare e che aveva suscitato particolare curiosità negli ammiratori della conduttrice.
Le possibili ragioni della rottura
Stiamo parlando, per l’appunto, della storia d’amore tra Antonella ed Eddy Martens. L’uomo, di origini del Congo, è peraltro anche il padre della figlia di Antonella di nome Maelle.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, dolore immenso: Grazie per il percorso fatto insieme
I due, nel lontano 2006, si erano conosciuti in vacanza e tra di loro era scoccata subito la scintilla. Un amore a prima vista, insomma, che ha convinto Eddy a seguire la Clerici in Italia.
Insomma, una favola che faceva sognare i fans. Ma, alla fine, i due si sono separati e le ragioni della rottura potrebbero essere diverse.
Una, quindi, come si può intuire, forse è stata l’eccessiva differenza d’età, dato che Martens ha quindici anni in meno di Antonella.
Dopo tanti anni di convivenza, si dici addirittura una decina, Eddy ha rivelato anche di essersi sempre sentito come l’elemento più fragile della coppia.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti s’inchina al nemico. Così ha rafforzato un legame che sembrava perduto
Oggi, comunque, i genitori della piccola Maelle si vedono soltanto per la figlia e al momento pare che si stia occupando di una nuova attività e che sia fidanzato con una certa Carmen Carrasco.