Lo chef non sta più nella pelle: l’emozione si somma all’emozione, ed i suoi tanti fan lo sostengono nella spasmodica attesa. In fondo, piace davvero a tutti…
La televisione gli ha dato la popolarità, ma il vero amore è dietro i fornelli, non davanti alle telecamere. Ecco perché quando può rifugiarsi nel suo regno, la cucina, chef Antonino Cannavacciuolo è felice come un re e non c’è nulla che possa smuoverlo né emozionarlo di più.
Ne è un’ennesima prova la foto che Antonino ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale: una foto, è il caso di dirlo, che lo ritrae con le….”mani in pasta”!
I trionfi di Masterchef Italia e Cucine da Incubo lo hanno lanciato sulla cresta dell’onda, però Cannavacciuolo ha dimostrato una presenza scenica veramente innata e notevole.
Lo chef infatti, a differenza di tanti suoi colleghi pure bravi, ha tempi televisivi, un faccione burbero ma simpatico e modi spicci che fanno innamorare i telespettatori.
Soprattutto, si percepisce una profonda conoscenza ed un amore sincero per la cucina ed il mondo della ristorazione. Ecco alcuni degli ingredienti fondamentali del successo televisivo di Antonino Cannavacciuolo.
Non bisogna però mai dimenticare che il suo vero talento è la cucina, che esercita con maestria nei suoi ristoranti, primo fra tutti Villa Crespi.
VEDI ANCHE—> GF Vip 6, incidente bollente per Francesca Cipriani: l’occhio cade proprio lì
Proprio poche ore fa ha pubblicato uno scatto che lo ritrae estasiato davanti ad una gran massa di lievito madre pronta a contribuire a deliziose creazioni dolci: i panettoni tradizionali per Natale!
VEDI ANCHE—> Enrico Montesano shock, vittima di un gesto vergognoso: “Io violentato…”
Quando arriva, arriva…e da noi è arrivato! Nel mio laboratorio è già quel momento dell’anno, avete presente? Luci, campanelle, vischi e…tanto, tanto lievito madre. L’ingrediente preziosissimo per rendere soffici e fragranti le nostre golose preparazioni.
Che dire? I suoi ammiratori hanno già l’acquolina in bocca…