Il famoso presentatore toscano ha recentemente parlato di un rapporto piuttosto speciale con un uomo molto conosciuto del piccolo schermo.
Carlo Conti è un noto conduttore televisivo che negli anni è stato al timone di svariati programmi. Sempre più amato dal pubblico, ha poi anche presentato con maestria il prestigioso Festival di Sanremo.
Attualmente, inoltre, è alla guida di Tale e Quale Show, il talent in onda su Rai 1 che in questo periodo sta veramente facendo incetta di ascolti.
Sì, perché pare proprio che al pubblico italiano piaccia molto il format delle imitazioni, dato che più volte è riuscito anche ad essere in alto nella classifica dello share.
Quest’anno, infatti, il programma è diventato ancora più interessante grazie alla presenza di alcune novità e di personaggi che nel bene e nel male incuriosiscono a ogni puntata.
Tuttavia, oltre a questi meritati trionfi, il presentatore toscano recentemente ha dovuto affrontare una situazione piuttosto difficile, ben raccontata dal settimanale Chi.
Sembra, a tal proposito, che Conti abbiamo contratto il Covid-19 e che per fortuna in seguito ne sia guarito. Insieme con lui, però, nell’intervista sul tabloid di Alfonso Signorini, c’è anche un altro importante personaggio del piccolo schermo.
Si tratta, per l’appunto, di Gerry Scotti che, in egual modo, è stato ricoverato in ospedale per curarsi dal Coronavirus.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo fa emozionare tutti: spunta LUI dopo i titoli di coda
E, proprio tra le righe della suddetta rivista, i due hanno parlato approfonditamente di quei momenti piuttosto dolorosi.
Conti ha rivelato, quindi, di essersi immediatamente preoccupato di mandare un messaggio a Gerry nel momento in cui ha scoperto che non si sentiva bene.
Ha poi aggiunto che, nonostante siano in un certo qual senso rivali televisivi, in realtà tra di loro c’è un bel legame che li unisce dovuto agli stessi valori che condividono.
Carlo ha continuato, dicendo che non si frequentano spesso, però, ogni volta che si vedono, capiscono di assomigliarsi e di amare allo stesso la famiglia e il lavoro.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, sapete chi è l’ex moglie? È stata vittima di un terribile dramma
Così, i conduttori, durante i giorni di malattia, si sono telefonati quotidianamente, confrontandosi e rassicurandosi l’uno con l’altro.