Denise Pipitone, le nuove ricerche in tutta Europa: “Aiutateci a trovarla”

Il caso di Denise Pipitone è ancora aperto, le indagini continuano e i familiari sono sempre più speranzosi di poterla trovare.

piera maggio denise pipitone

Sono passati diciassette anni da quando Denise Pipitone è scomparsa da Mazzara del Vallo e non vi ha fatto più ritorno. All’epoca aveva solo quattro anni ed era in cortile a giocare con i cuginetti, quando di lei sparì ogni traccia.

Dopo tutto questo tempo sono in ballo ancora omissioni, menzogne, frasi ripetute, falsità che ancora oggi rimbombano nella testa dei magistrati e dei familiari che non hanno perso la speranza di ritrovare la bambina, ormai diventata una ragazza.

Denise Pipitone, l’annuncio sui social – FOTO

Piera Maggio, la mamma della bambina scomparsa, più volte è andata in televisione a chiedere aiuto e a lanciare appelli affinché venisse fuori la verità. Ad oggi sono tanti gli interrogativi che si aggirano attorno al caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Falco (@missingdenise)

Su Instagram Mary Falco ha pubblicato una nuova foto con un messaggio indirizzato al web affinché possa essere d’aiuto per ritrovare Denise o avere notizie in merito alla sua storia. Così c’è scritto su Instagram

Denise Pipitone è nata il 26/10/2000, scomparsa dal 01/09/2004 a Mazara del Vallo (TP) Italia. In caso di avvistamento, rivolgersi subito al più vicino posto di commissariato dei #Carabinieri n° 112. Aiutateci a trovarla. 

Sei giorni fa Denise Pipitone ha compiuto 21 anni e il padre ha le ha fatto un regalo speciale. Ha lanciato nel quartiere tanti palloncini blu come segno di speranza e amore nei confronti della figlia che vorrebbe riabbracciare.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

LEGGI ANCHE>>Francesco Renga lo confessa ai follower: “Splende il sole nel mio cuore” – VIDEO

Piera Maggio continua poi a postare foto e video della sua bambina, chiedendo ancora una volta di parlare. Chi sa dica la verità, perché è l’unica cosa che conta dopo tutto questo tempo. Intanto, le indagini continuano e alcune prove potrebbero cambiare l’evoluzione delle cose. Il giallo di Mazzara del Vallo si fa sempre più intrigante e ricco di colpi di scena.

Gestione cookie