La compagna del fuoriclasse portoghese non sta più nella pelle e freme. Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo condivide con i fan la sua impazienza.
Momento magico per la compagna del fuoriclasse del Manchester United, che sta vivendo il suo sogno. I due stanno assieme ormai da 5 anni e non potrebbero essere più innamorati di così.
La storia di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sembra uscita dalle favole: ai tempi del loro primo incontro lei, mora e dai grandi occhi scuri, di origine argentina, cerca di farsi strada nel mondo della moda e per arrotondare lavora nella boutique di Gucci a Madrid.
Un giorno, a varcare la soglia del negozio è proprio l’attaccante, in vena di fare shopping, e la commessa assegnatagli non è altri che lei. Il campione da, da quel momento, ogni volta chiede di lei. Il colpo di fulmine scocca qualche settimana più tardi, durante un party di Dolce&Gabbana al quale sono invitati anche i dipendenti delle altre boutique.
I paparazzi iniziano ad interessarsi a lei e riescono a fotografarli assieme per la prima volta nel 2016, a Disneyland Paris. Nel novembre del 2017 i due hanno la prima figlia assieme, Alana Martina, che si aggiunge ai tre figli che Cristiano ha già e che Georgina sente come suoi.
Ora, per la coppia, una splendida notizia, che rende questa fine 2021 davvero speciale e degna di essere festeggiata nel modo migliore.
Georgina Rodriguez: lo scatto scalda i cuori dei fan
La modella ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da quasi 29 milioni di follower, scatenando le loro reazioni entusiaste.
Visualizza questo post su Instagram
“Impacientes ❤️ ❤️” scrive al settimo cielo la Rodriguez, che nella foto appare distesa sul lettino durante un’ecografia di controllo. Seduti poco distanti i tre figli di Ronaldo con Alana Martina, sorridenti.
Leggi anche –> Georgina Rodriguez di nuovo incinta? L’indiscrezione sulla compagna di Ronaldo
Leggi anche –> Georgina Rodriguez, l’anno più bello: senza Ronaldo è un’altra – FOTO
Già, perchè Georgina è in dolce attesa di due gemellini, che nasceranno presumibilmente la prossima estate. Una notizia che riempie di gioia non solo i futuri genitori ma anche tutti i tifosi del bomber.