La conturbante attrice, Laura Chiatti, come mamma l’ha fatta: splendore al naturale dopo le ore notturne nel letto – FOTO.
La bionda Laura appare sempre fresca come una rosa. I suoi post mattutini ne sono l’autentica dimostrazione. Anche oggi ha voluto allietare il buongiorno dei suoi amati follower con uno scatto.
Si auto riprende nella sua camera da letto sdraiata e il suo sguardo limpido, dove luccicano due occhi azzurri, fissano l’obbiettivo. Indossa un maglioncino rosa tenue e si intravede il cuscino a righe sotto il suo capo.
E’ maliziosa ma anche tanto ironica; ed è molto rock dentro. Il suo matrimonio con il bellissimo attore Marco Bocci avvenne nella loro amata Perugia nel 2014. Entrambi gli straordinari attori sono umbri.
Leggi anche –> Laura Chiatti straripante anche in bianco e nero: la FOTO conquista il web
Un matrimonio ben combinato e riuscito visto che non aleggia nessun scheletro nell’armadio dal loro fatidico sì. Anche se i rumors un po’ di linguaccia hanno sempre tentato di insidiarla. Un’unione che ha portato alla nascita di due bellissimi maschietti: Enea e Pablo.
Comunque sono una delle coppie più ammirate dello star system italiano. Anni fa Bocci, vero cognome Bocciolini, venne colto da un grave malore e Laura rifiutò di far parte del cast di un noto film solo per stargli accanto. Una grande prova d’amore per il beniamino del pubblico femminile. Marco ha all’attivo molti film di successo tra cui l’ultima serie per la tv Fino all’ultimo battito.
Leggi anche –> Laura Chiatti su tutte le furie: “Profondamente addolorata”. Ecco cosa è successo
Spesso la bravissima attrice si trova a dover dare delle giustificazioni sulla sua insolita magrezza sui social, o a voler dire la sua inerente a qualche accaduto che l’ha particolarmente colpita. Poco tempo or sono la Chiatti si rivelò molto delusa dalla consegna del famoso tapiro ad una delle sue amiche più care per la separazione dal suo compagno. Fece un post dove condannò l’oltraggioso gesto dichiarando che assolutamente, in questi casi, non c’è assolutamente da fare ironia. Perspicace.