Spunta dal passato una scena incredibile che vede come protagonista la splendida conduttrice svizzera. Michelle Hunziker è più bella che mai in questa scena “hot”.
La bella svizzera non è solo una brava conduttrice tv, ma in passato si è cimentata anche con la recitazione, partecipando a film e fiction di successo.
Arrivata in Italia nel 1994 dalla vicina nazione elvetica in cerca di successo nella moda, prende parte al suo primo film, Alex e l’Ariete nel 2000, al fianco del campione di sci Alberto Tomba. La pellicola si rivela un flop clamoroso, ma nel corso di questi ultimi anni è diventato una sorta di cult tra gli appassionati di trash.
Nel 2004 Michelle Hunziker è la protagonista della sit-com Love Bugs, con Fabio De Luigi. La serie ha molto successo, ciò nonostante, dalla seconda stagione viene sostituita da Elisabetta Canalis.
Pochi anni dopo fa il suo esordio in alcuni cinepanettoni di grande successo commerciale, ritrovandosi a recitare assieme a Christian De Sica. Dal 2007 al 2009 è nel cast di Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills, mostrando tutta la sua verve comica.
Proprio durante le riprese del primo capitolo, si rende protagonista di un siparietto che i tanti fan ricordano ancora molto bene.
Su Tik Tok gira da ieri una clip tratta dal film del 2007 di Neri Parenti, che vede la conduttrice alle prese con una macchina ferma sul ciglio della strada, in evidente difficoltà.
@ilmegliodellacommedia##michellehunziker ##chupalloween ##clipvideo ##comicità ##ridereinsieme ##tiktokitaliacomedy ##saneabitudini ##mandaloneiperte♬ suono originale – ilmegliodel
Michelle, con maglietta rossa aderente e pantaloncini jeans, cerca disperatamente di attirare l’attenzione di qualche automobilista di passaggio, ma senza successo. Esasperata, decide allora di tentare il tutto per tutto, sollevando sopra la testa la t-shirt e mettendo in mostra il suo lato A perfetto.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’omaggio commovente all’ex regina della tv: parole bellissime
Leggi anche –> Michelle Hunziker, che spettacolo per i follower: “Bellezza spaziale” – FOTO
Neanche a dirlo, una macchina si ferma inchiodando. Dal finestrino spunta nientemeno che Fabio De Luigi, che nella commedia interpreta il suo fastidioso compagno di avventure. Un incontro incredibile!