L’iconico presentatore, Pippo Baudo, mantiene la promessa del versamento mensile senza battere ciglio: Katia Ricciarelli non ha proprio di che lamentarsi.
Pippo e Katia sono stati una coppia molto ammirata. Il loro amore scoppiò anni or sono tanto che capitolarono a nozze quasi subito. Il loro matrimonio è durato circa tredici anni. Baudo amava il talento di questa donna audace e bionda, ne era sopraffatto.
Un sexappeal molto elegante e un’ugola d’oro faceva della Ricciarelli una donna molto apprezzata ma anche molto corteggiata. Nata a Rovigo in una famiglia poco benestante, la madre rimase da sola ad allevare le tre figlie.
Katia aveva una forte inclinazione per il canto e grazie alla sua tenacia, riuscì ad entrare nel conservatorio di Venezia per studiare e perfezionarsi nel bel canto. Pippo, invece, terminato gli studi in legge per volere del padre, approdò in televisione per seguire il sogno di divenire un mattatore. Un grande talento oratorio ma anche un’abile pianista faceva parte del curriculum dello spilungone siciliano.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre
Il Pippo nazionale le fece una corte serrata, Katia aveva da poco concluso una lunga storia d’amore con il collega e cantante lirico, Josè Carreras. Baudo la riempiva di fiori e spesso la andava a trovare nei camerini per ribadirle il suo amore.
La loro intesa era perfetta, un sodalizio come ce ne sono pochi nel mondo dello spettacolo. Ognuno aveva la libertà di proseguire nel rispettivo lavoro anche se il presentatore siciliano spesso la chiamava come ospite nelle sue trasmissioni.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso di Signorini: adesso cambia tutto