Sara Croce, lo SCATTO a luci rosse: curve esplosive dal vestito: un monumento di Madre Natura – FOTO

Stupenda: non ci sono altri aggettivi per descrivere la modella Sara Croce, che ha voluto deliziare i suoi followers con una coppia di scatti relativi alla serata benefica che ha condotto ieri sera. 

Sara Croce (Foto da Instagram)

Bellissima come sempre, ancora più spettacolare vestita che seminuda: non è certo una dote da tutti, ma Sara Croce può permetterselo, altroché.

L’affascinante modella classe 1998 ha presentato ieri sera una serata benefica dedicata alla solidarietà, e lo ha fatto inguainata in un abito di gran classe che ne evidenziava le curve paraboliche e le gambe chilometriche.

I fan sono rimasti estasiati, come sempre quando Sara decide di pubblicare qualcosa sul suo profilo Instagram…

Sara Croce, bella tra le belle

La bionda chioma fluente, le gambe lisce e lunghissime ed il seno generoso fanno di Sara Croce una vera e propria icona di bellezza.

Il sorriso aperto e lo sguardo simpatico però la rendono qualcosa in più di un’algida bellezza da copertina, spiegando come e perché Sara piaccia così tanto.

Bellissima ragazza della porta accanto, la Croce non esita ad indossare però abiti più succinti e provocanti, da professionale showgirl, ed a calarsi nella parte presentando le serate a cui viene invitata, come il galà benefico a cui ha preso parte ieri sera a Bergamo.

Sara Croce (instagram screenshot)

VEDI ANCHE—> Sara Croce, quell’addio è un colpo al cuore: “Giotto non avrebbe fatto meglio”

Ecco dunque che negli scatti che ne testimoniano la partecipazione, Sara dà il meglio di sé: i followers non possono che rimanere affascinati da questa dea bionda che ammicca dalla foto scattata mentre calca il palco da vera professionista.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini e un lato B da infarto: la FOTO manda i fan fuori di testa 

Ormai Sara Croce ha raggiunto il milione di follower, e non accenna a rallentare: il firmamento delle influencer deve prepararsi a fare i conti con un fenomeno come lei. Non ce ne sarà per nessuno…

Gestione cookie