Da qualche settimana non si fa altro che parlare del nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Marcello Messina dopo aver lasciato Ida Platano, ora corteggia Marika. Chi è l’uomo?
Ormai è tra i protagonisti più seguiti della nuova edizione di Uomini e Donne, capace di conquistare le attenzioni di Ida platano fin dal primo giorno, al punto da farle scegliere di accantonare il corteggiamento di Graziano per dedicarsi esclusivamente a lui.
Tra Marcello Messina e Ida Platano, le cose sembrano inizialmente andare a gonfie vele, ma ben presto torna a fare capolino una certa insicurezza della bresciana, che comincia a mettere in dubbio le intenzioni dell’uomo, ritenendolo poco convinto.
Il cavaliere tenta di farle cambiare idea, ma alla fine la coppia decide di interrompere la frequentazione dopo poche settimane: l’uomo è stanco di essere sempre sminuito e capisce inoltre che con la dama la scintilla non è scattata. Da qualche giorno ha iniziato a vedere Marika, ex fiamma di Armando Incarnato.
Ma chi è Marcello Messina? Di certo non è attaccato costantemente al cellulare, quello poco ma sicuro, visto che sui social non sembra essere particolarmente attivo. Qualcosa però siamo lo stesso riusciti ad estrapolare.
Torinese, classe 1974, il cavaliere vive e lavora nel capoluogo piemontese. E’ titolare di un’agenzia immobiliare con dei soci e ha un giovane cane di razza pitbull, che recentemente ha compiuto 1 anno e al quale sembra essere legato da un profondo amore.
L’uomo ha vissuto una storia d’amore qualche mese fa che lo ha segnato molto e della quale ha parlato anche in puntata, apparendo ancora molto sofferente per come si sono evolute le cose.
Leggi anche –> Uomini e Donne, la rivelazione shock della protagonista: lo voleva lasciare per davvero!
Leggi anche –> Uomini e Donne, arriva la scelta di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa
Marcello non si è mai sposato e non ha figli. Che il programma di Maria De Filippi riesca infine ad aiutarlo a trovare la sua anima gemella?