L’ultimo scatto su Instagram di Wanda Nara è uno dei più illegali mai visti: lady Icardi al naturale, curve in bella vista, immagini piccanti che stendono.
Tornata la pace con il suo Mauro Icardi, Wanda Nara si sta nuovamente scatenando sul suo profilo Instagram, come di consueto. La showgirl e modella argentina, ancora una volta, si conferma una delle più amate dagli italiani.
Icardi ha lasciato l’Italia calcistica da più di due anni, ma lei non è mai andata via dai pensieri del pubblico maschile. Qualcuno spera ancora in un ritorno del centravanti in Serie A, una ipotesi che a ogni finestra di mercato torna di attualità.
Se il bomber argentino infiamma la fantasia dei tifosi, lei non è assolutamente da meno. E oggi lascia tutti senza parole, in uno dei suoi scatti migliori in assoluto.
Wanda ci segnala il suo ritorno a Milano, almeno per qualche ora. Impegni di lavoro la riportano nella metropoli lombarda e l’anticipazione che fa ai suoi fan è davvero più bollente che mai.
Il selfie che si scatta allo specchio mette in mostra tutto il meglio di lei. In primo piano, ci propone la sua espressione provocante, con una visuale della scollatura appena accennata. Ma quanto basta per accendere immediatamente la fantasia.
E’ con il riflesso nello specchio, però, che si supera. La vediamo infatti di profilo, con il dettaglio in lontananza del suo lato B e un perizoma a dir poco minuscolo, un filo di spago, che praticamente sparisce tra le sue curve. Un vero e proprio capolavoro.
Immagine in lontananza, il rimedio però, come scrive più di qualcuno, c’è. Uno zoom e passa la paura. “E chi non zoomma mente”, si legge tra i commenti.
LEGGI ANCHE —> Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, lìassurda ultima ora sul tradimento di Icardi: “Solo per 50.000 dollari”
La sensualità di Wanda è sempre più esplosiva, del resto anche ad Halloween ha tenuto botta da par suo con un abito super provocante.