Scatto sensuale e visuale dal basso per Bianca Atzei che fa innamorare tutti.
Uno scatto inusuale quello pubblicato nelle ultime ore dalla bella cantante Bianca Atzei, un’inquadratura che lascia tutti i suoi follower con il fiato sospeso. Questa volta la cantante posa coperta dalla sola biancheria intima di colore nero, un semplice completino capace di far perdere la testa.
Bianca viene fotografata dal basso, la Atzei è in piedi su un muretto mentre la fotocamera viene posizionata al di sotto dei suoi piedi. Il risultato dello scatto è sensazionale in quanto è possibile ammirare senza alcuna restrizione le gambe della Atzei che vengono poste in primissimo piano. Una goduria per i fan della cantante che hanno scoperto un nuovo lato del piacere.
Bianca Atzei mai vista così prima d’ora
Nel frattempo che si lascia fotografare in pose seducenti, Bianca è intenta a guardare verso l’orizzonte, a farle da sfondo c’è solamente il cielo blu, in contrasto con il muretto chiaro. “Quando il cielo si fa blu penso solo a te. Chissà come stai lassù ogni notte. Blu Celeste”. La Atzei scrive una frase in descrizione che riprendono le parole della canzone Blu Celeste del suo collega Blanco.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato finalmente il motivo di un addio inevitabile: tutta la verità a galla
Probabilmente la dedica romantica di Bianca Atzei era rivolta al suo figlio. La cantante infatti sta ancora vivendo il lutto del figlio perduto, negli scorsi giorni ha dichiarato attraverso un lungo messaggio sui social il suo stato d’animo in merito. La Atzei sognava tanto di diventare mamma e dopo un lungo e difficile percorso per la il concepimento finalmente ce l’aveva fatta.
Ma a sgretolare tutte le speranze, che la cantante e il compagno Stefano Corti avevano in serbo, è stato un aborto spontaneo che ha segnato tragicamente questo periodo della loro vita. Per Bianca al momento l’unica cosa che importava era diventare madre, ma purtroppo probabilmente non è ancora arrivato il suo momento.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, i magic moment di un’esperienza irripetibile: che emozione – FOTO
I suoi follower spendono parole gentili il merito alla delicata questione e cercano di tirare su la cantante sarda nella speranza di vederla nuovamente sorridere come prima. Bianca è grata a tutte le persone che le hanno, e stanno tutt’ora, dimostrando il loro affetto anche nel mondo del web.