Carlo Conti è un conduttore affermato, ma chi se lo ricorda ai tempi dell’esordio? Spunta su Instagram un video che lascia i fan senza parole.
Carlo Conti è uno dei conduttori più noti e seguiti dal pubblico italiano. E’ stato direttore artistico di Sanremo negli anni 2015, 2016 e 2017. Ha condotto più volte lo Zecchino D’Oro ed attualmente è alla guida del programma storico “Tale e quale show”.
La sua intraprendenza, determinazione e carisma gli hanno fatto ottenere importanti risultati ed è per questo che la Rai lo conferma ogni anno nel palinsesto televisivo. Ma qualcuno di voi lo ricorda negli anni dell’esordio?
Carlo Conti, il VIDEO dell’esordio
Carlo Conti ha iniziato la sua carriera televisiva e radiofonica nel 1986, prima con il programma “Lady Radio”. La musica è da sempre la sua più grande passione, la stessa che lo ha fatto entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram qualche giorno fa è spuntato un video dell’esordio. Era il 1986 e Carlo Conti fu uno dei protagonisti di Galà dello sport toscano. Nel filmato appare una giacca a quadri e una cravatta a pois, aveva molti più capelli di oggi e gli stessi occhiali di sempre. Nella didascalia del post si legge che
E poi improvvisamente su teche techetè vedi uno che ti sembra di conoscere … 1986 !!
Immediatamente sono piombati like e commenti per il conduttore che non passa mai di moda, tra questi si legge che
Sei bellissimo Carlo
E poi ancora
Viva la Rai
Qualcun altro aggiunge
Grande Carlo
LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, Irene Capuano stuzzica i fan: “Un po’ rock e un po’ contadina” – FOTO
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama
Passano gli anni ma la stima e l’affetto per Carlo Conti restano immutati, il pubblico non può fare a meno di lui e della grandiosità che porta in ogni programma che conduce. “Tale e quale show” si sta rivelando anche quest’anno un vero successo. I fan aumentano anche sui social dove girano foto e video del passato e del presente.