Carlo Conti è un conduttore affermato, ma chi se lo ricorda ai tempi dell’esordio? Spunta su Instagram un video che lascia i fan senza parole.
Carlo Conti è uno dei conduttori più noti e seguiti dal pubblico italiano. E’ stato direttore artistico di Sanremo negli anni 2015, 2016 e 2017. Ha condotto più volte lo Zecchino D’Oro ed attualmente è alla guida del programma storico “Tale e quale show”.
La sua intraprendenza, determinazione e carisma gli hanno fatto ottenere importanti risultati ed è per questo che la Rai lo conferma ogni anno nel palinsesto televisivo. Ma qualcuno di voi lo ricorda negli anni dell’esordio?
Carlo Conti ha iniziato la sua carriera televisiva e radiofonica nel 1986, prima con il programma “Lady Radio”. La musica è da sempre la sua più grande passione, la stessa che lo ha fatto entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Su Instagram qualche giorno fa è spuntato un video dell’esordio. Era il 1986 e Carlo Conti fu uno dei protagonisti di Galà dello sport toscano. Nel filmato appare una giacca a quadri e una cravatta a pois, aveva molti più capelli di oggi e gli stessi occhiali di sempre. Nella didascalia del post si legge che
E poi improvvisamente su teche techetè vedi uno che ti sembra di conoscere … 1986 !!
Immediatamente sono piombati like e commenti per il conduttore che non passa mai di moda, tra questi si legge che
Sei bellissimo Carlo
E poi ancora
Viva la Rai
Qualcun altro aggiunge
Grande Carlo
LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, Irene Capuano stuzzica i fan: “Un po’ rock e un po’ contadina” – FOTO
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama
Passano gli anni ma la stima e l’affetto per Carlo Conti restano immutati, il pubblico non può fare a meno di lui e della grandiosità che porta in ogni programma che conduce. “Tale e quale show” si sta rivelando anche quest’anno un vero successo. I fan aumentano anche sui social dove girano foto e video del passato e del presente.