Eleonora Daniele rompe il silenzio su una questione molto delicata della sua vita, c’entra una persona speciale. I dettagli.
Eleonora Daniele è una conduttrice e giornalista da tutti conosciuta per aver partecipato ad una delle prime edizione del “Grande fratello” e poi per il suo programma su Rai 1 “Storie italiane”.
Ogni giorno riesce a condividere con i telespettatori delle storie e racconti di cronaca, approfondimenti su temi importanti a cui lei è molto legata. Ha appena pubblicato un libro che parla di una persona molto speciale.
Eleonora Daniele ha un angelo che la protegge – FOTO
Giornalista, conduttrice, scrittrice, moglie, mamma e sorella. Eleonora Daniele aveva un fratello di nome Luigi che all’età di 44 anni è morto. Oggi, dopo tanto tempo, la presentatrice rompe il silenzio e racconta qualcosa sul fatto che le ha stravolto la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Ha sempre cercato di proteggerlo e tutelare la sua persona, ma questa volta Eleonora Daniele ha fatto un passo avanti ed ha pubblicato un libro che parla di suo fratello.
Luigi era autistico e dopo qualche anno fu trasferito in un istituto, la conduttrice non potrà mai dimenticare quei momenti in cui ha sofferto molto per la lontananza. E poi la notizia che le ha sconvolto la vita.
A novembre uscirà il libro e su Instagram ha postato una parte di intervista per il Corriere della sera dove ha scritto che
Un libro dedicato al tema dell’autismo , ai disabili che rappresentano per noi una grande ricchezza emotiva, a tante famiglie che lottano senza tregua.
Sono in tanti ad averle scritto e ad aver lasciato complimenti come
Hai fatto una cosa bellissima ed utile per tante famiglie che si rivedono nella storia del tuo amato fratello Luigi!
LEGGI ANCHE>>Leonardo da Vinci, mistero sulla statua a Salluzzo: cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE>>“Meglio la bionda o la bruna?”: le sorelle Lecciso statuarie su Instagram – FOTO
Non ci resta che attendere l’uscita del capolavoro e qualche altro dettaglio che la Daniele dirà nel corso del suo programma. E’ molto attenta a portare avanti battaglie di un certo spessore, soprattutto se si tratta di bambini.