Eva Padlock sempre più esplosiva sul suo profilo Instagram, gli scatti in intimo non contengono assolutamente nulla e le trasparenze mostrano tutto
Una meraviglia della natura in tutto e per tutto. Questo è ciò che mette in mostra ad ogni nuovo scatto su Instagram la splendida modella spagnola Eva Padlock.
La 37enne iberica, che gli appassionati di motori conoscono molto bene per i suoi trascorsi come ‘ombrellina’ nella MotoGP, è senza dubbio una delle bellezze più ammirate su Instagram. Merito delle sue forme generose ed avvolgenti, a cui è davvero difficile resistere.
Le sue pose ammalianti e provocanti sono ormai un must sulla rete, l’indossatrice di costumi e lingerie intima regala sempre immagini difficili da dimenticare. Un capolavoro costante, che non stanca mai.
La bella stagione è ormai solo un ricordo, ma Eva continua a esibire in bella mostra forme esplosive, che accendono la fantasia.
L’ultimo doppio scatto manda davvero in visibilio, confermando tutto il bene che da tempo si dice su di lei. Ma più che le parole, occorrono i fatti, dunque vi lasciamo osservare il suo fascino incontenibile.
In intimo, le forme di Eva risaltano più che mai. Il body trasparente esalta tutta la sua sinuosità, il lato A quasi sembra strabordare dal corpetto, che fatica davvero a contenerlo.
Una bellezza mediterranea che in ogni occasione lascia senza parole, i commenti dei fan come sempre si sprecano. Un fascino divino, che qualcuno compara, e forse non avendo tutti i torti, alla Venere del Botticelli.
LEGGI ANCHE —> GF Vip, scontro violento tra due concorrenti: “Una frase tremenda” VIDEO
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, danza sensuale con il migliore di sempre: il VIDEO compromettente
Eleganza e sensualità davvero senza confini per la Padlock, che anche in questo 2021 ha fatto sempre più strage di cuori sul web. Una garanzia, a dir poco, i giochi di trasparenze sono una strategia che funziona sempre per guadagnarsi sempre nuovi ammiratori.