Il rapper milanese stupisce ancora una volta i fan con un video incredibile che colpisce al cuore. Fedez si conferma performer a tutto tondo e in grado di anticipare le mode.
Da tempo è in corso una battaglia mediatica e a suon di querele tra il Codacons e l’artista di Rozzano, che in più di un’occasione è finito nel mirino dell’associazione consumatori per presunte violazioni. il rapporto è talmente teso che in occasione del suo ultimo compleanno la moglie, Chiara Ferragni, ha pensato di prenderlo un po’ in giro con una torta a tema, che lo raffigurava in versione pan di spagna alle prese con innumerevoli documenti.
Fedez, però, non ha lasciato che questi disguidi lo fermassero e ha pubblicato un video destinato a far discutere e scatenare nuove polemiche, che quasi sicuramente non miglioreranno il clima già al vetriolo tra i due.
La clip, di circa trenta secondi, è comparsa sul suo profilo Instagram ufficiale da 13 milioni di follower e lo vede con un completo viola mentre viene assalito da un gruppo di persone, tra cui degli skinheads muniti di mazze che si accaniscono su di lui. Ciliegina sulla torta, per modo di dire, un sindaco con tanto di fascia tricolore che pensa bene di urinargli addosso.
Il video ha fatto ben presto il giro dei social e ha scatenato l’entusiasmo dei fan, ammirati dal ritmo e dal coraggio dimostrato dal cantante milanese.
L’occasione, il lancio del suo singolo “Morire Morire” che anticipa l’uscita del nuovo album “Disumano”, in uscita su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 26 novembre. Il video del pezzo è disponibile dalla mezzanotte, e ha già raccolto parecchie visualizzazioni su Youtube.
Leggi anche –> Fedez senza pietà sui governatori tricolore: “Bravi, l’avete affossato” – FOTO
Leggi anche –> Fedez, la figlia sta male: la soluzione a tutti i problemi è una sola: “Che brava..” – VIDEO
Divertiti i commenti dei follower, che gli hanno invaso la bacheca di messaggi ironici: “Chissà se il codacons sta sveglio a mezzanotte”, “Il querelometro sta impazzendo Fede 😂🔥”, “E i fascisti e i politici li abbiamo sistemati” solo alcuni dei tanti.