Giulia e Silvia Provvedi, impossibile non guardare: “Ma cosa fai?” – VIDEO

Giulia e Silvia Provvedi non smettono mai di far divertire i fan che le seguono, uno degli ultimi video è virale. 

silvia e giulia provvedi

Si chiamano Silvia e Giulia Provvedi, da tutte conosciute come Le Donatella. Il duo è nato nel 2012 quando ha partecipato ad “X-Factor”. Due sorelle unite da un amore incondizionato e una passione unica: la musica. Sono poi tornate in televisione con il “Grande fratello vip”

Ne hanno passate tante e superate tutte, insieme, una accanto all’altra. Oggi condividono anche il loro profilo Instagram dove non perdono occasione di stupire il web con scatti bollenti e video divertenti.

Silvia e Giulia Provvedi, il VIDEO è virale

Il duo è seguito da quasi un milione e mezzo di fan che ogni volta interagiscono con loro e non perdono occasione di commentare i post delle sorelle.

Una bionda e l’altra mora, una più timida e l’altra più estroversa. Complici e sempre unite, fanno divertire il web con dei video clamorosi. Uno degli ultimi ha lasciato i fan senza parole.

Silvia e Giulia sono una accanto all’altra, stanno provando un gioco chiamato “Prova a non ridere”. La bionda ha la bocca piena di acqua ma non resiste e sputa tutto addosso alla sorella. Le risate non mancano e il video è diventato immediatamente virale.

Qualcuno ha scritto che

Siete veramente uniche

E poi ancora

Ma cosa fate?

Il duo oltre ad essere sensuale e accattivante è anche molto divertente. Dopo il “Grande fratello vip” Silvia e Giulia hanno continuato la loro carriera sui social dove stanno riscontrando molto successo.

LEGGI ANCHE>>Valentina Ferragni, così è irriconoscibile: “Come Mia Wallace” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Cecilia Rodriguez si sbottona: “Sono pazza di LUI…”. Il VIDEO spinto è già virale

Insieme a loro c’è sempre la piccola della famiglia, Nicole la figlia della gemella mora nata dalla storia con il compagno Giorgio De Stefano. Quello per la bambina è un amore incondizionato sia da parte della mamma che della zia che non perde occasione di trascorrere del tempo con lei e coccolarla. E’ stata accanto alla sorella in ogni momento della gravidanza e post parto.

Gestione cookie