Uno dei componenti del famoso gruppo musicale ha deciso di condividere con i propri fans qualcosa di veramente importante.
Il Volo è un gruppo musicale molto interessante, formato da tre ragazzi con doti canore eccezionali. Il talento, per la verità, si era già ben visto anni prima.
Infatti, il trio si è fatto conoscere del tempo prima, partecipando a Ti lascio una canzone, talent show andato in onda sulla Rai e capitanato da Antonella Clerici.
L’apice del successo però è arrivato grazie alla vittoria del 2015 al prestigioso Festival di Sanremo grazie al romanticissimo brano Grande amore.
In seguito, Piero, Gianluca, Ignazio hanno continuato a macinare un trionfo dietro l’altro e a guadagnare sempre più ammiratori.
Al momento, tra l’altro, a dispetto della loro giovane età, hanno registrato in studio sei album. Tra l’altro, per la gioia dei numerosi fans, il prossimo 5 novembre uscirà un inedito intitolato Il Volo Sings Morricone che, per l’appunto, sarà un modo per celebrare il grande compositore.
Il Volo, comunque, da quello che si nota, va molto forte anche sui social network. In effetti, su Instagram conta ben più di 600 mila follower.
Ma, d’altra parte, la loro bravura è insindacabile e anche le bellissime canzoni che nel corso del tempo hanno emozionato migliaia di supporter.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, la sensualità che spiazza il web: Amore infinito
Poche settimane fa, inoltre, uno dei componenti del gruppo ha festeggiato qualcosa di molto particolare, e, per l’occasione, ha voluto anche ricordare qualcuno di speciale.
In particolare, il 4 Ottobre è stato il compleanno di Ignazio che ha compito ventisette anni. Naturalmente, sono state tante le risposte dei fans alla foto che ha caricato, soprattutto per un pensiero nostalgico che ha scritto all’interno della didascalia di Instagram.
Infatti, il cantante ha condiviso una frase malinconica per una persona importante che non c’era con lui in quel momento.
LEGGO ANCHE –> Anna Tatangelo fa emozionare tutti: spunta LUI dopo i titoli di coda
Il tenore, per la precisione, ha scritto: “Il miglior compleanno di sempre.. anche se mancavi tu..”. E, sicuramente, Ignazio si è riferito a papà Vito che purtroppo è scomparso lo scorso 28 Febbraio.