Nancy Brilli torna a parlare di lui e della sua grandiosità, il suo amico ha lasciato un vuoto incolmabile e incancellabile.
Nancy Brilli è da tutti conosciuta per essere un’attrice molto nota nel panorama artistico italiano. La sua bellezza e il talento le hanno fatto conquistare la stima e l’affetto da parte del pubblico che oggi la segue anche sui social, dove vanta di più di centocinquantamila follower.
Ha lavorato a fianco di Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio e Virna Lisi nel Bello delle donne, poi ancora Anna Valle e Sabrina Ferilli in Commesse.
Oggi per Nancy Brilli è una giorno particolare, è la ricorrenza della morte di un suo caro amico. Stiamo parlando di Gigi Proietti con il quale ha lavorato in Febbre da cavallo tanti anni fa.
Il 2 novembre 2020 il grande maestro è venuto a mancare ed ha lasciato in ognuno di noi un vuoto incolmabile. Per l’occasione, Nancy Brilli ha postato sui social un’immagine insieme a lui in bianco e in nero.
Tenerezza, affetto e dolcezza sono racchiusi in un caldo abbraccio tra i due che oltre ad essere colleghi erano grandi amici. L’attrice ha poi scritto che
E’ passato un anno, mamma mia…
Sono tanti i vip che hanno dedicato un messaggio o una foto al mattatore. Tra questi Anna Foglietta che sui social ha scritto che
In questa foto privata metteva tutti, come al solito, di buon umore. Ti penso sempre, ti pensiamo sempre. Spero ti arrivi il nostro grande amore.
Poi ancora Barbara D’Urso ha scritto che
È già passato un anno…e voglio ricordarti col sorriso.
LEGGI ANCHE>>Elisa Isoardi seduta sul tavolo da gioco è una dea. La visuale cattura i punti giusti: ipnotica – FOTO
LEGGI ANCHE>>Selvaggia Roma, scollatura enorme nella notte delle streghe: “Illegale” – FOTO
Gigi Proietti è un idolo non solo per i suoi colleghi e amici, ma anche per tutte quelle persone che hanno avuto modo di seguirlo e ammirare i suoi lavori che rimarranno indelebili.