Oggi è una donna meravigliosa, molto apprezzata dal pubblico, qui era una bambina: l’avete riconosciuta subito al primo sguardo? La foto postata sui social network.
Jasmine Carrisi è la prima figlia di Loredana Lecciso e di Al Bano Carrisi nonché sorella di Al Bano Junior, detto Bido, suo fratello più piccolo. Inoltre la giovane artista, nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, ha 3 fratelli da parte di padre, vale a dire Yari, Cristel e Romina Jr., senza dimenticare Ylenia, sorella scomparsa nel 1993.
Meno conosciuta al grande pubblico è poi un’altra sorella, vale a dire Brigitta Cazzato, nata dalla relazione tra Loredana Lecciso e Fabio Cazzato. Infatti Loredana, prima della storia con il cantante di Cellino San Marco, ha avuto un’altra relazione, quella con Fabio Cazzato.
Stiamo parlando di una storia che è durata dal 1993 al 1996, da cui è nata Brigitta. Su quest’ultima non abbiamo molte informazioni, se non che sembra che ci siano buoni rapporti con la parte Carrisi e che quindi formino una bella famiglia allargata.
Tornando anche a Jasmine, Loredana ha mostrato tutte e due da bambine in un post che ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, il selfie senza veli che scatena i follower: “Chi non zoomma mente” – FOTO
Si tratta di una foto in cui Jasmine, sin da bambina, mostra i suoi splendidi occhini azzurri, i suoi meravigliosi capelli biondi e il suo bellissimo sorriso.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la minigonna copre poco o nulla: un sogno ad occhi aperti – FOTO
Accanto a lei è presente Brigitta, anche lei sorridente, invece con dei meravigliosi capelli castani e degli splendidi occhi scuri. Un’immagine che è stata molto apprezzata dagli utenti del social network, come dimostra anche il numero di ‘like‘ (che ha superato quota 3mila) e di commenti di complimenti che sono presenti all’interno del box dei commenti (ora oltre i 170).