Uomini e Donne, chi è Diego Tavani, il cavaliere che ha conquistato il cuore di Ida

Scopriamo assieme chi è il protagonista di Uomini e Donne, Diego Tavani, che sembra essere riuscito nell’impresa impossibile di rubare il cuore della dama bresciana.

Diego tavani Uomini e Donne (Instagram)
Diego Tavani (Instagram)

E’ ormai a tutti gli effetti uno dei nuovi protagonisti del dating show di Canale 5. Inizialmente partito un po’ defilato, ben presto si è fatto conoscere per il suo carattere schietto e sanguigno. Ad interessarsi a lui Vittoria e Milena, con le quali però le cose non sono finite bene.

La bionda napoletana, vedendolo non troppo coinvolto, infatti decide di uscire anche con Graziano, anche se tra loro le cose si fermano alla mera attrazione fisica. Troppo tardi però per lui, che rifiuta di continuare a vederla.

Da allora ha osservato con attenzione la relazione tra Ida e Marcello, assistendo alla loro rottura finale e ha quindi deciso di fare la sua mossa, chiedendo alla dama bresciana di uscire. Da allora i due sembrano andare d’amore e d’accordo e durante un’esterna si sono anche scambiati un bacio appassionato all’ombra di Castel Sant’Angelo.

“Mi piace perchè è schietto e sincero” ha ammesso lei. “Guai a chi si permette di trattarla in un certo modo. Ora ci penso io a difenderla” ha ribattuto lui. Ma chi è Diego Tavani, nuovo indiscusso protagonista del parterre maschile?

Uomini e Donne: chi è il nuovo volto del dating

Classe 1978, nato e cresciuto a Roma, il 43enne dopo gli studi in ragioneria inizia a lavorare nel bar-tabacchi di famiglia. E’ un grande tifoso della Lazio e ama le barche e le automobili.

di lui non ci sono molte notizie in giro, ma si sa che è già stato sposato e ha un figlio Leonardo. E’ inoltre orgoglioso proprietario di un cane al quale è molto affezionato. Ha scelto di partecipare al dating show per trovare una donna completamente diversa dia quelle avute in precedenza.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Marcello Messina, il cavaliere che fa impazzire le dame 

Di Ida dice: “Incarna il mio prototipo di donna, ma quello che più mi piace di lei è il suo sorriso, il modo che ha di vestire, anche il suo profumo”. Che sia la volta buona per entrambi?

Gestione cookie