Ambra Angiolini, tutta la verità su Allegri: il motivo che li ha spinti all’addio

La ormai famosa separazione tra l’attrice romana e l’allenatore della Juventus ha fatto molto parlare anche per altri sviluppi.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, attrice (Instagram)

Ambra Angiolini, in questo periodo, come sappiamo, sta affrontando un momento non troppo facile. Una situazione che, a dire la verità, è rimbalzata su molti tabloid.

Si tratta, per l’appunto, della rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che, da quello che è stato riportato, potrebbe avere tradito Ambra con un’altra donna.

La coppia è stata insieme per quattro anni e l’ex ragazza di Non è la Rai si era avvicinata a lui dopo la fine della relazione con Francesco Renga.

Lei e il cantante bresciano si sono lasciati nel 201, ma prima sono diventati genitori di Jolanda e Leonardo che, come si vede anche dai social network, sembra che stiano crescendo bene.

Inoltre, sembra proprio che Ambra e Francesco, nel corso del tempo, siano rimasti in buoni rapporti, anche per il bene dei loro figli.

Proprio di recente, comunque, tornando alla chiacchierata separazione tra la Angiolini e Allegri, ci ha pensato anche Striscia la notizia a dargli attenzione.

Ecco che cosa è successo

Il famoso Tapiro d’Oro, simbolo del Tg satirico di Canale 5, infatti, è stato consegnato all’attrice pochi giorni fa. In seguito, d’altra parte, il premio di Staffelli è stato piuttosto criticato dal Web, soprattutto per la mancanza di sensibilità per la situazione in sé.

Ambra Angiolini
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Ambra Angiolini (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la verità sulla rottura con Federico Rossi: Vi svelo il motivo

Così, a quel punto, ci ha pensato Jolanda a difendere la mamma e sul suo profilo social ha voluto sottolineare come sia stato indelicato il gesto del popolare programma, pur tenendo conto che si parla di un personaggio pubblico.

Staffelli, dal canto suo, ha affermato di averla avvicinata con educazione e che probabilmente il Tapiro le avrebbe anche dato dei vantaggi, come per esempio, la maggior notorietà.

Vanessa Incontrada, peraltro, che in quel momento era alla guida della trasmissione insieme con Alessandro Siani, ha chiamato La Angiolini dopo aver saputo delle polemiche.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, ci sarebbe una bionda misteriosa sul tradimento di Allegri

Ambra e Allegri per ora pare che non si stiano parlando per niente. E probabilmente è possibile che lei presto si trasferisca da un’altra parte.

 

Gestione cookie