Antonella Mosetti, come sempre, trasuda eleganza e sensualità da ogni scatto sul web: l’ultimo manda gli ammiratori in visibilio, curve in bella mostra.
Quella che Antonella Mosetti sta vivendo è una sorta di seconda giovinezza. Perlomeno, è ciò che traspare dai suoi scatti su Instagram, dove ormai è diventata una vera e propria celebrità.

Lontana ormai da qualche anno dal mondo della tv, dove pure era stata famosissima per anni, Antonella ha saputo reinventarsi come influencer. Con risultati di tutto rispetto.
Non è certo un caso che possa contare quasi 700mila followers. Ammiratori vecchi e nuovi non possono resistere al suo fascino, che nel corso del tempo è rimasto immutato.
46 anni sulla sua carta d’identità, ma un modo di fare sbarazzino e giovanile che non sono mai cambiati. La cifra provocante della sua bellezza, scatto dopo scatto, rimane sempre uguale.
Antonella Mosetti, l’intimo spunta da sotto il cappotto: forme esplosive e incontenibili, il dettaglio che manda fuori di testa
Nel corso dei mesi estivi, Antonella ha regalato immagini su immagini sempre più provocanti, esibendo le sue forme in costume e mandando in visibilio il web. Anche ora che ci si avvicina all’inverno, non intende assolutamente smettere, anzi.
Visualizza questo post su Instagram
Le temperature iniziano a scendere e lei si riscalda con indosso un elegante cappotto di pelliccia. Ma è lei stessa ad alzare nuovamente il termometro, mettendosi in mostra praticamente senza veli al di sotto dell’indumento.
Soltanto l’intimo a coprirla, con trasparenze a dir poco bollenti e la vertiginosa scollatura che fa capolino. Un lato A incontenibile, di fronte al quale non si può far altro che capitolare.
LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, spunta un retroscena pazzesco dopo la morte: costretta ad implorare!
LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, volano stracci in studio: “Spiegami…” Quel VIDEO che fece tanto clamore
Le curve di Antonella, è risaputo, sono una garanzia. La sua espressione ammiccante all’obiettivo fa il resto ed è inevitabile che arrivino like in serie e commenti entusiasti da parte dei suoi followers. La Mosetti fa centro, anche questa volta.