Barbara D’Urso, il VIDEO che scatena le polemiche: “Vuole diventare come la Ferragni”

 Il video di Barbara D’Urso, l’ammaliatrice col cuore, sfila inconsapevole: un gesto totalmente sgradito e sottolineato di follower.

Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Riecco Barbara D’Urso con il solito video! Un detto famoso afferma che ad ogni caduta bisogna sempre rialzarsi. E’ il caso della seducente presentatrice nostrana rimasta alla conduzione di un solo programma. Negli ultimi 2 anni sembrava che la Mediaset avesse un solo volto: il suo.

Un brutto voltagabbana, si potrebbe dire, quello ricevuto dall’energica napoletana che ha incassato il tiro senza batter ciglio. Eppure lei fa finta di niente e continua imperterrita nella sua routine quotidiana che posta regolarmente.

Oggi è stata la volta dell’ennesima presentazione di un outfit completo. Ci ha preso l’abitudine la terrona, come tante volte ironicamente si autodefinisce, a mostrare pezzo per pezzo ciò che indossa. Qualcuno evidenzia una sorta di parata modello Ferragni.

LEGGI ANCHE —> Halloween di ‘sangue’ per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

Barbara D’Urso, passo lento e moda in bella vista.

Il video la introduce con un vestiario sgargiante, di neutro solo un jeans semplice ma con il risvolto rosa fuxia. Sopra ha una blusa che richiama il colore del bordo del pantalone di un rosa calcato.

A completare il tutto un giaccone dai colori tenui, sempre sul rosa, e la Barbarella accarezza le frange poste sulle maniche. Abbinate le dècolletè tacco 12 e la telecamera indugia sulla borsetta di un blu elettrico firmata. La D’Urso sottolinea il tutto con una falcata alla moviola per esibire bene l’elegante completo.

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Pioggia di like e altrettante di critiche, ultimamente la bravissima conduttrice è stata presa di mira per questi esagerati show che spaziano troppo sugli abiti che sceglie. Il dito è puntato su una pubblicità occulta dei prodotti come a voler dire che in un modo o nell’altro deve ricavarci. Le malelingue la inondano di chiari insulti sul fatto che ormai è al tramonto. Ma lei, sempre sorridente, risponde con la sua straordinaria solarità.

 

 

Gestione cookie