Claudia Mori stava per soffocarlo? La verità in una foto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta e la reazione dei suoi fan.
La coppia formata da Claudia Mori e Adriano Celentano è una delle più longeve della tv italiana. Dal loro amore sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Galeotto fu il set di Uno strano tipo che li ha fatti incontrare nel 1963 ad Amalfi.
I due condividono da quel momento numerosi successi: è del 1967 la canzone La coppia più bella del mondo, mentre nel 1970 cantano Chi non lavora non fa l’amore, ognuno nella propria versione.
Da circa 60 anni la Mori e Celentano vivono sotto i riflettori. La loro vita sentimentale e lavorativa è stata sempre minata da gossip e pettegolezzi. Il loro percorso, la loro lunga storia d’amore è stata un mix di alti e bassi – come per qualsiasi coppia – ma che li portati, comunque, ad essere dove sono ora. Insieme.
Un post pubblicato dalla Fan page di Claudia Mori rappresenta uno scatto inedito della coppia. Quello che sembra è la moglie di Celentano stia quasi per “soffocarlo”!!
Leggendo attentamente la didascalia della fotografia si evince che la Mori ha solo pensieri d’amore per il suo compagno. E ti scrivo una canzone perché sei tu che mi vai bene – queste le sue parole.
Una vita piena d’amore, di gelosie, di ripicche. Ma anche di sostegno e comprensione. Di perdono e di voglia di riprovarci. Ancora e ancora una volta – se necessario. Due vite vissute senza freni. Intensamente. Come solo una grande amore è capace di regalare.
Bisogna anche sottolineare che la coppia è stata in grado di far conciliare vita privata e vita professionale. Dal 1991 la Mori è Amministratore Delegato di Casa Clan srl – la casa discografica di Celentano.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, dichiarazioni shock sul noto programma: Siete dei;
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Adriano Celentano e Claudia Mori, amore infinito: la FOTO che ha emozionato tutti
Attualmente “la coppia più bella del mondo” ha optato per una vita meno mediatica e più riservata. Ad oggi sono molto rare le apparizioni in pubblico e le ospitate televisive. Ci auguriamo di vederli sempre così. Insieme.