Giulia Provvedi, senza veli è una bellissima opera d’arte: “Che bomba” – FOTO

Giulia Provvedi in uno dei suoi scatti più bollenti di sempre, la cantante e influencer manda fuori di testa i fan: curve semplicemente da infarto.

Un duo a dir poco esplosivo, sicuramente tra i più discussi nel mondo dello spettacolo italiano negli ultimi anni. Parliamo de Le Donatella, le due sorelle Provvedi, capaci di sfondare nel mondo della musica e non solo.

Le Donatella
Le Donatella: Giulia e Silvia Provvedi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Giulia e Silvia si sono fatte conoscere nel 2012 partecipando ad ‘X Factor‘. Pur non riuscendo a vincere il talent musicale, hanno destato grande impressione, incidendo subito un album di grande successo.

Negli anni seguenti, hanno continuato ad essere attive sulla scena musicale, producendo alcuni singoli capaci di raccogliere molte visualizzazioni sul web. Ma aumentando la loro fama soprattutto come influencer e personaggi televisivi.

1,4 milioni di followers su Instagram, sono molto seguite soprattutto dai giovanissimi. In tv, hanno partecipato sia all’Isola dei Famosi (trionfando, nel 2015), sia al Grande Fratello Vip (nel 2018, era la terza edizione).

Su Internet, alternano contenuti scanzonati e ironici ad altri decisamente più provocanti. La loro forza è l’unione, ma anche da sole sanno farsi valere, eccome.

Giulia Provvedi, la maglietta non c’è: il selfie che fa vedere tutto di lei, fisico piccante

La prova è l’ultimo scatto di quest’oggi, in cui vediamo Giulia scattarsi alcuni selfie. Il primo, in particolare, davvero da capogiro.

Una immagine in bianco e nero in cui Giulia indossa soltanto un jeans e al di sopra nient’altro. Niente maglietta, curve in bella vista. Le sue curve sinuose al naturale accendono subito la fantasia.

Il suo fisico tatuato è come sempre assai provocante, il dettaglio del lato A, opportunamente censurato, è quello che rende lo scatto assolutamente bollente. E si scatenano i commenti da parte dei fan. ‘Arte povera‘, scrive qualcuno ironicamente, rispondendo alla didascalia di Giulia che recita ‘arte contemporanea’.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, spunta un retroscena pazzesco dopo la morte: costretta ad implorare!

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, volano stracci in studio: “Spiegami…” Quel VIDEO che fece tanto clamore

Il risultato non cambia: sempre di arte si tratta. Giulia manda tutti al tappeto con la sua sensualità.

Gestione cookie